CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema con la sveglia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di guybrush0000


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    GTA Gianico City
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nexus S, Galaxy Note 8.0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Problema con la sveglia

    Ciao ragazzi,
    ho un problema con un Note 8.0 WiFi+3G. Fino a poco tempo fa la sveglia funzionava perfettamente, poi ad un certo punto ha cominciato a comportarsi in modo "strano": all'ora prestabilita non suona e non vibra, ma appare una notifica con l'apposito simbolo sulla barra, che, una volta aperta rimanda alla solita schermata della sveglia dove si deve fare lo slide per spegnerla ed in quel momento inizia a suonare. Siccome è poco funzionale messa così, vorrei sapere se sbaglio qualcosa nei settaggi (non credo, visto che non ci vuole una laurea per impostarla, e sul Nexus ce la faccio benissimo! ).

    Ho provato tutte le combinazioni: telefono spento (lo sapevo che non avrebbe funzionato), telefono acceso, senza suono, con vibrazione, con suono e vibrazione, in modalità aereo, con dati e WiFi attivi, con WiFi attivo e dati spenti, con WiFi disattivato e dati accesi, sotto il cuscino, sotto il letto e appeso al soffitto, ma si comporta sempre allo stesso modo.

    Quindi, c'è qualche opzione che tralascio? Premetto che per attivare la sveglia ho solo impostato un orario, aumentato al massimo il volume, selezionato i giorni dal lunedì al venerdì e impostato la suoneria che volevo tra quelle di default. E, come ho detto all'inizio, prima funzionava, poi un giorno ha cominciato a notificarmi silenziosamente che era ora di alzarsi!

    Grazie in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Ciao
    hai mica attivato la Modalità di blocco??
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  4. #3
    Baby Droid L'avatar di guybrush0000


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    GTA Gianico City
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nexus S, Galaxy Note 8.0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Ciao
    hai mica attivato la Modalità di blocco??
    Ciao aaasss10, poteva essere un buon tentativo, ma no, è disattivata!
    Ho provato a fare altre ricerche e devo procedere a tentativi coi metodi che ho trovato (visto che poi non ce l'ho sottomano tutto il giorno, è della mia ragazza) e se riuscirò a risolvere, posterò la soluzione. Se a qualcun altro o a te viene in mente qualcosa, comunque, i consigli sono ben accetti!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Prova da impostazioni, gestione applicazioni, tutte, vai in sveglia e cancella i dati.
    Poi prova, se non va fai un ripristino impostazioni di fabbrica e riprova (dovrai configurare di nuovo accounts e reinstallare app)


    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di guybrush0000


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    GTA Gianico City
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nexus S, Galaxy Note 8.0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao soloilmeglio.. No, purtroppo neanche così ha funzionato.
    Comunque, prima di fare un reset di fabbrica, se non riscontrerà altri problemi col terminale, le farò scaricare un'app di terze parti per la sveglia.. Mi sembra eccessivo fare il reset di fabbrica per la sveglia! :o
    Grazie comunque!

    PS: domani chiamo la Samsung (senza aspettarmi niente di concreto, però tentar non nuoce!)
    PPS: sarà un caso, ma è successo dopo che ha ricevuto Android 4.2.2 via OTA.. So che questo avvalora la tesi dell'hard reset e riconfigurazione del telefono, forse l'aggiornamento si è "corrotto" mentre lo riceveva.. Boh.. Vi farò sapere!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guybrush0000 Visualizza il messaggio
    sarà un caso, ma è successo dopo che ha ricevuto Android 4.2.2 via OTA..
    Hai ricevuto l'aggiornamento alla 4.2.2 via OTA? Ma vivi in Italia? Sarebbe una notizia...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  8. #7
    Baby Droid L'avatar di guybrush0000


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    GTA Gianico City
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nexus S, Galaxy Note 8.0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Hai ricevuto l'aggiornamento alla 4.2.2 via OTA? Ma vivi in Italia? Sarebbe una notizia...
    Si, si, sono italianissimo.. Però non so se c'entra il fatto che ho acquistato il Note da amazon.de.. Quindi è importato.. Come operatore monta una sim Vodafone (che di solito sono i primi ad aggiornare).. Non so se tutto questo concorra al fatto che gliel'hanno aggiornato, ma ormai sono un paio di settimane.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy