Con Sketchbook sicuramente si può fare. Apri la foto in galleria e la condividi in SB: puoi fare tutti i commenti che vuoi...
Visualizzazione stampabile
Con Sketchbook sicuramente si può fare. Apri la foto in galleria e la condividi in SB: puoi fare tutti i commenti che vuoi...
Visto meglio, mi sa che è questo: SketchBook Express for Tablets
Lo provo.
Ciao
Photoshop anche se è a pagamento.
Ok grazie ma dando un'occhiata mi sembra che Photoshop ne faccia anche troppe per le mie necessità e per le mie competenze per cui proverò SketchBook che mi sembra più che sufficiente e poi vediamo.
Grazie ciao
Salve a tutti, ho un problema con readers hub (ho il note da pochi giorni). Quando provo ad entrare mi arriva un messaggio di errore "installazione bloccata- per ragioni di sicurezza, il dispositivo è impostato per bloccare l'installazione di applicazioni non ottenute da google play".... Potete aiutarmi??
Ho notato su Xda che è presente la galleria del Note 3 (insieme a tante altre app) ma compatibili solo con la 4.2.2 (e quando mai). Qualche volontario che ha la 4.2?
Sto scaricando adesso gallery, scrapbook e snote3... piu tardi posto le prime impressioni
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Mi sono accorto che SketchBook appone una sorta di filigrana :( con il nome del programma nelle foto elaborate e non mi piace proprio.
Forse nella versione a pagamento non lo fa ??
Sto provando anche Edtor Immagini (scaricato da SamsungApps) ma quando uso lo strumento penna, non si può ingrandire la foto ....
Azzarola, non ce n'è uno che va bene ... :(
Ciao a tutti, ho un quesito: è possibile far distinguere al tablet automaticamente se sto usanto il pennino o se sto usando il dito?
Sto usando un programma per leggere/modificare pdf (ezPDF Reader) e mi piacerebbe sfogliare le pagine col dito ma scrivere con la spen. Il problema è che uso lo strumento di scrittura e poi uso il dito lui continua a scrivere come se volessi scrivere col dito.
Spero di essere stato chiaro
Grazie