Visualizzazione stampabile
-
Urgente s-voice sparito
Salve a tutti mi servirebbe un aiuto mentre cercavo di aggiornare s-voice sul tablet per errore lo ho disinstallato...ora mi chiedo c'e un modo per rimetterlo?
anche con ripristinando con le impostazioni di fabbrica la cosa non si risolve voi cosa mi consigliate di fare??
grazie
-
Devi riflashare la rom originale con Odin sicuro risolvi. Occhio a non bruciare il tablet
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakos
Devi riflashare la rom originale con Odin sicuro risolvi. Occhio a non bruciare il tablet
chiedo scusa sono alle prime armi mi potresti spiegare come si fa? o mandarmi un link dove viene spiegato il procedimento?
grazie
p.s perche si dovrebbe bruciare il tablet????
-
Quote:
Pakos
chiedo scusa sono alle prime armi mi potresti spiegare come si fa? o mandarmi un link dove viene spiegato il procedimento?
grazie
p.s perche si dovrebbe bruciare il tablet????
-
Non si brucia niente......, cerca la guida per flashare con odin, seguila attentamente e tutto va a posto, ripeto perņ segui la guida ALLA LETTERA, approfitta per scaricare il firmware 4.2.2 tedesco, č originale e funge benissimo.
ICAB
-
Quote:
Bruttoceffo
Non si brucia niente......, cerca la guida per flashare con odin, seguila attentamente e tutto va a posto, ripeto perņ segui la guida ALLA LETTERA, approfitta per scaricare il firmware 4.2.2 tedesco, č originale e funge benissimo.
ICAB
ma essendo un firmware tedesco le impostazione saranno scritte in tedesco oppure ce un modo di metterle in italiano?
-
Quote:
Bruttoceffo
ICAB
ma essendo un firmware tedesco le impostazione saranno scritte in tedesco oppure ce un modo di metterle in italiano?
-
Č multilingua non ti preoccupare, c'č la lingua italiana
-
Quote:
droideverde
Anticipato, vai tranquilla......