CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 40 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 392
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Qui non ancora. Su XDA qualcuno l'ha provata.
    Il freno maggiore è che ripartiziona completamente la memoria di massa e quindi si perdono tutti i dati.
    Pare ci sia qualche bug minore, un generale miglioramento nelle prestazioni e nella batteria (per quello che si può notare in poche ore di test) ma niente multi-utenza.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    xperia u,x 10,nexus 7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

La sto testando da poco funziona tutto bene, gli unici cambiamenti che ho notato per ora sono le icone e alcune applicazioni portate dal s4 ma come nuove funzionalità niente di importante, in oltre ci sono delle nuove opzioni sviluppatore ma niente di trascendentale
    Ah dimenticavo nelle applicazioni muliview c'è anche la calcolatrice cosa che prima non c'era

Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
    Ultima modifica di filii; 15-07-13 alle 20:05

4. Il seguente Utente ha ringraziato filii per il post:

Guildamx (16-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

Oggi dovrebbe arrivarmi il Note 8.0 wifi 5110. Ho visto che siamo, come al solito, indietro con aggiornamenti firmware in italia ed ho notato anche che , rispetto al Note 3g i firmware escono in modo molto lento per il solo wifi.
    E' uscito il firmware inglese MF2. Volevo chiedere se qualcuno ha avuto modo di provarlo grazie

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank59 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere se qualcuno ha avuto modo di provarlo grazie
    Visto che la leaked 4.2.2 non presenta grandi stravolgimenti, per quanto ci sia concordia sul fatto che sia cmq un buon passo avanti nelle prestazioni, non aspettarti niente dal fw MF2 che non siano bugfix.
    Io starei sullo stock italiano, se fossi in te.
    OnePlus One

Samsung Note 8.0

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    volevo riportarvi un problema che mi capita da quando ho messo la cover (presa su ebay ....SEMBRA originale Samsung)
    praticamente aprendo la cover e piegandola verso dietro ...nella maggior parte delle volte (quasi tutte) il display si spegne!
    all'inizio pensavo dipendesse dalla fotocamera che avesse chissà chediavolo di sensore ...invece adesso sto notando che si spegne appena c'è contatto sul retro del "primo terzo" della copertina della cover (per intenderci la prima delle tre sezioni!)

fino a ieri che avevo la versione firmware 4.1.2 era fastidioso ....ma quando si spegneva bastava riaccenderlo e tornava tutto ok!
    poi ho messo la 4.2.2 ...e la cosa si è fatta ancora più fastidiosa ...perchè nel momento in cui premo un qualsiasi tasto il tablet si riaccende (giustamente) ...ma è inesorabilmente bloccato! almeno finchè non "allento" un po la tensione sulla parte posteriore della cover ....a quel punto torna magicamente a funzionare!
    la controprova di questo blocco ce l'ho avuta mettendo la statusbar trasparente (lo è anche nella lock screen) .....ma che in fase di blocco è stranamente nera ....per poi tornare trasparente nel momento in cui (come dicevo) allento la tensione ....e tutto torna a funzionare!

capitato a qualcuno???

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

io invece sto provando la 4.2.2 che è uscita ieri nell'articolo di Androidiani!
    sempre molto fluida anche se non ho avuto ancora modo di capire per bene quanto ne abbia realmente risentito positivamente la batteria! noto un miglioramento ...ma non so ancora quanto!!!!!
    c'è qualche features in più ....c'è la fastidiosissima partizione "emulated/0" che caratterizza Android 4.2 ... sblocco del Tablet estraendo il pennino ...nella barra delle notifiche c'è il pulsante che mostra tutti i toggle ...nelle impostazioni di sistema c'è il "controllo vocale" (che non mi sembra di ricordare nella 4.1.2)
    comuqnue niente male!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io cmq parlavo sempre della 4.1.2 ma inglese, non della 4.4.2

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ma nemmeno io parlavo della 4.4.2! ahhahahaha
    lo so Frank che parlavi della 4.1.2 ....però visto che dicevi che non c'erano aggiornamenti, ti dicevo che c'era quantomeno qualche movimento!!!

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

Il commento non era del tutto fuori luogo: la 4.2.2 presenta migliorie abbastanza evidenti, al contrario (probabilmente) di quella che vorresti provare. Per questo dubito che ci siano molti smanettoni disposti a provare la MF2 quando è già disponibile la leaked...
    OnePlus One

Samsung Note 8.0

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

Ho la cover originale e non ho quel problema, sia tenendo la "patella" completamente ripiegata dietro il tab, sia tenendola "calamitata" ad 1/3 come dici tu. Che sia il magnete troppo potente?
    OnePlus One

Samsung Note 8.0

Pagina 11 di 40 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio