CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 40 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 392
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s2, Galaxy s3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Prossimo acquisto o no? si accettano consigli

Ciao ragazzi volevo qualche opinione sul galaxy note 8.0! io ho un mediacom smartpad 970 s2 3G che per quello che devo fare va bene però non si aggiorna (android 4.1.2) e tra l'altro a quanto pare non c'è una cyanogen per questo modello di tablet, quindi non c'è nessun modo per aggiornarlo e vorrei cambiare tablet. attenzione! non vorrei cambiarlo solo per il problema dell'aggiornamento ma anche perchè vorrei un dispositivo più potente, con una risoluzione maggiore e anche che si aggiorni. in questi giorni, girando per i vari euronics expert ecc, ho messo sott'occhio il galaxy note 8.0. vorrei qualche consiglio se acquistare o no questo tablet, cosa cambia dalla versione 10.1, si aggiorna, si trova in caso una cyano.. diciamo vorrei sapere tutto, meriti e critiche. vi ringrazio

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Va bhe.ormai ho intuito scorrazzando sui vari forum.che si discuta di Apple o di android..pullula di cazzari.del tipo il mio Iphone la batteria dura 1 settimana..sono i pochi quelli che realmente spremono il device e puntualizzano i difetti,anziché declamare i limiti reali..manco vi pagassero.mannaggia a voi troll

Androidiano L'avatar di ghost5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io direi che con uso intenso ma veramente intenso fai un giorno dalle 8.00 alle 18.00/19.00 poi se usi la versione 3g ovviamente meno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

11ore :-s ma penso che ok la versione 3G ciuccia qualcosa in piu.ma il punto cruciale sa sempre il display,piu resta acceso e piu velocemente scende...mi sembra che dai 4" ai 10" stiano tutti al palo delle 6ore di display.per uno come me che lo userebbe prevalentemente per navigare e whatsappare,temo che 8ore col contagocce arriverei a casa :-(

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cosí su due piedi direi 6/8 ore come dici tu del resto è pur sempre un lcd

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Niente?nessuno sa darmi una risposta? Dovrei comprarlo domani :/

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un po' ambiguo...6/8ore a display acceso.per essere un tablet che (come tutti i tablet del resto) il suo core dovrebbe essere fisso sul web hanno un rendimento basso,se penso che dei portatili (es MacBook air) hanno la stessa autonomia.tralasciando il discorso prezzo ovviamente,anche se il note8 o Ipad mini non è che siano economici...

Senior Droid L'avatar di kniver

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

Il pennino è molto preciso. Riguardo la pressione non è assolutamente vero che ne serve molta.
    Anche con tratto leggero prende bene.
    L'unica cosa non lo si deve inclinare troppo, altrimenti non funge (come una penna del resto.)
    Per l'adattabilità.. Cosa intendi?
    Il pennino sostituisce il tocco, l'unica funzione che ha è quella di fare lo screenshot di una porzione si schermo ma quello lo fa sempre.
    Che funzione vorresti su gmail col pennino?
    È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Una cosa che ho notato come consumo di batteria è che il pennini consuma tantissimo credo a causa del rilevamento dello stesso che il tablet cerca sempre di fare.

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kniver
    Il pennino è molto preciso. Riguardo la pressione non è assolutamente vero che ne serve molta.
    Anche con tratto leggero prende bene.
    L'unica cosa non lo si deve inclinare troppo, altrimenti non funge (come una penna del resto.)
    Per l'adattabilità.. Cosa intendi?
    Il pennino sostituisce il tocco, l'unica funzione che ha è quella di fare lo screenshot di una porzione si schermo ma quello lo fa sempre.
    Che funzione vorresti su gmail col pennino?

Grazie per la risposta...ti spiego utilizzo molto il calendario google ,google keep, e quickoffice e vorrei sapere se tutte le peculiaritá che la penna ha con la suite ufficiale samsung le ha anche con queste app diciamo "terze"..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 29 di 40 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio