CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 40 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 392
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

@aries ma perché questo dubbio? si può espandere con le SD, nel senso che hai paura di esaurire lo spazio con le sole app?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme

Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chry1188 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Oggi sono diventato proprietario di questo fantastico note 8.
    Essendo il mio primo dispositivo note mi facevo una domanda stupidissima.
    Ma alla lunga l'uso del pennino mi riga il display o mi lascia qualche segno?
    Se magari chi ha un note può dirmelo così mi prendo una pellicola... anche se le odio; -)

Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
    Assolutamente NO ì,io sono un maniaco co ste cose,mai avuto un graffio
    Clicca sullo spoiler :P

Spoiler:

< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chry1188 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Oggi sono diventato proprietario di questo fantastico note 8.
    Essendo il mio primo dispositivo note mi facevo una domanda stupidissima.
    Ma alla lunga l'uso del pennino mi riga il display o mi lascia qualche segno?
    Se magari chi ha un note può dirmelo così mi prendo una pellicola... anche se le odio; -)

Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
    Dipende.... io parlo di note 2
    Molti utenti dopo un poco di tempo che utilizzavano il gn2 senza pellicola si sono accorti di avere il display leggermente graffiato
    A me sinceramente non ha mai graffiato nulla la spen ma l'ho tenuto senza pellicola solo mezza giornata
    Il mio consiglio è quello di comprare una pellicola ultra sottile e lucida no opaca la uso da sempre e non ho mai avuto problemi

Inviato dalla mia Battery Life v7

Androidiano L'avatar di klerik

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

In realtà succede che si consuma la punta del pennino a lungo andare e se non si sostituisce allora la parte dura potrebbe lasciare qualche segno.

Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Aries27

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Si ma è un dubbio che avevo più che altro prima che uscisse il toolkit per il root. Oltretutto musica e file multimediali li metterei su sd, magari mi frenava il fatto che se avessi dovuto usare il tablet in viaggio, magari 2 o 3 giochi più "pesanti" di fruit ninja (tipo GTA, per intenderci) avrei voluto installarli, però ho pensato che potrei risolvere o facendo, appunto, il root oppure installandoli solo quando ne ho realmente bisogno

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

non so quanto pesano dei giochi pesanti ma credo che al massimo parliamo 5Gb in tutto per qualche gioco
    tieni conto che puoi leggere dei dati anche con un adattatore USB da chiavetta

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Vero infatti il supporto all'otg e il fatto che ormai uso sempre più spesso gdrive, non fanno altro che spingermi sempre di più verso l'acquisto

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

io l'ho preso e ne sono contento, quello che forse dovresti verificare più che lo spazio è la durata della batteria
    io sono a i primi cicli ma non gioco, ma so che i giochi su tutti i dispositivi la drenano in breve tempo

altra cosa mi sembra lento a caricarsi, secondo me ci vogliono circa 4/6 ore per una carica completa

per me questo non è un problema ma valutalo per quello che serve a te
    comunque anche io ho avuto il nexus 7 e prima il tab 2 e se a livello hardware il nexus 7 è migliore del tab 2 devo dire che preferivo il tab 2
    la google experience mi sembra veramente troppo basic

io fossi in te se non sei interessato al pennino valuterei anche l'ipad mini che ultimamente ho visto in offerta anche sotto i 300

10. Il seguente Utente ha ringraziato al404 per il post:

Aries27 (12-06-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Ho intenzione di passare al Note proprio per provare il pennino, per avere lo schermo leggermente, ma non eccessivamente, più grande e perchè, come te, trovo la google experience troppo "scarna", mi mancano le personalizzazioni di Samsung, soprattutto S-Memo che mi piace parecchio.

Riguardo la batteria non penso ci siano problemi: è leggermente più potente del Nexus7 con cui mi trovo bene, so che probabilmente consumerà un po' di più a causa dello schermo più grande e del modulo 3g (credo che si possa parzialmente risolvere tenendolo in modalità aereo, quando non mi serve questa funzione), ma non penso che avrò particolari problemi, anche perchè non lo userò delle ore per giocare, ma magari quei 10, 20 minuti di buco in mezzo alla giornata.. per farti un esempio più che con GTA, sul N7 gioco con l'emulatore del NES (Super Mario è intramontabile) :P

L'ipad mini non lo prendo nemmeno in considerazione, non mi piace il sistema chiuso di Apple, anche il solo fatto di non poter interagire con un dispositivo bluetooth che non sia Apple, mi da i nervi.. per non parlare di iTunes che odio visceralmente.. 4 anni fa comprai un ipod nano (credo fosse di seconda gen) e lo vendetti due mesi dopo proprio a causa di iTunes.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti

Una semplice informazione... che voi sappiate il Note 8 supporta la connessione simultanea di diversi bluetooth?...per esempio: il mouse + la tastiera + l'auricolare come succede con il Note 2 quando lo si usa in Office Mode?
    Grazie in anticipo per la risposta

Pagina 5 di 40 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio