Samsun Galaxy SIII GT-I9300 Marble White || AOKP + Temasek Kernel
Trattative concluse positivamente QUI
Ma in download mode ci va?
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
Temo che non ci siano alternative all'assistenza. Potrebbe essere il tristemente noto EMMC Brick Bug (leggete qui). A quanto ne so, non si erano registrati casi sul Note 8.0, mentre era abbastanza frequente sul Note 2 (io stesso avevo controllato con l'app apposita per sapere se il chip era sicuro).
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Infatti non ne avevo mai sentito parlare.. Anche la ragazza che ha aperto il topic ha portato in assistenza e le hanno cambiato la mobo mi ha detto... Vedremo un po' come va, vi tengo aggiornati..
Fortuna solo che avevo appena fatto backup, copiato i contenuti su PC e wipato la memoria![]()
Ciao a tutti, ho acquistato oggi un galaxy note 8 wifi usato, vorrei capire la sua provenienza, mi consigliate il modo per capirlo ? Grazie
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Cosa intendi per "provenienza"? Vuoi sapere se garanzia Italia o Europa? Di cosa disponi? Solo il tablet o hai anche scatola, accessori, garanzia?
OnePlus One
Samsung Note 8.0
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
Grazie per la risposta,dunque ,ho tutto,intendevo la provenienza per la garanzia,per gli aggiornamenti,e se dovessi moddarlo, sapendo la provenienza,protei capire il firmware per riportarlo in originale, penso di aver capito,sulla scatola ha scritte francesi, deduco che la provenienza sia la medesima.grazie per l'interessamento
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Ciao
Ho trovato un tipo che mi venderebbe un note 8 preso in usa
Come funzionerebbe la garanzia?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Sicuramente la garanzia usa non vale. Dovrebbe valere quella internazionale. Questo significa che una eventuale assistenza potrebbe essere rifiutata dai centri italiani e la riparazione dovrebbe essere richiesta ai centri di raccolta internazionali.
Tutto questo in linea teorica. Così funzionava quando ho acquistato il Nexus S negli usa...
OnePlus One
Samsung Note 8.0