CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 40 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 392
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Più potente più grande più pesante...tutti gli altri componenti li hanno ridotti all'osso..penso che su tablet e smartphone il 98% dello spazio/peso sia occupato da schermo, batteria e scocca
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Più potente più grande più pesante...tutti gli altri componenti li hanno ridotti all'osso..penso che su tablet e smartphone il 98% dello spazio/peso sia occupato da schermo, batteria e scocca
    Esatto. L'iPad ha una batteria duratura perché la parte posteriore del tablet è tutta batteria!
    Qui si vede bene: http://www.extremetech.com/wp-conten...-batteries.jpg
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Esatto. L'iPad ha una batteria duratura perché la parte posteriore del tablet è tutta batteria!
    Qui si vede bene: http://www.extremetech.com/wp-conten...-batteries.jpg
    E allora questa gliela invidio alla Apple, mi sa che l'hanno azzeccata loro.

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimoneS Visualizza il messaggio
    E allora questa gliela invidio alla Apple, mi sa che l'hanno azzeccata loro.
    Guarda che non è una prerogativa Apple. Samsung, volendo, potrebbe fare la stessa cosa. Solo che un tab da 8.0 è molto votato all'utilizzo in mobilità (molto più dell'iPad 3). E quindi è stato scelto di alleggerire il device, posto che cmq a fine giornata ci arrivi anche con un utilizzo intenso. La scelta può essere più o meno condivisibile. Ma oggettivamente ha senso.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Ho scaricato il nuovo skype e non funziona..quando provo a fare la chiamata di prova non si sente nulla
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuova del forum.Ho da poco acquistato anche io un note 8, lo trovo formidabile! Stavo cercando di tenere tapatalk nel multiview come fa vedere tabs78 ma non riesco. Come mai? E' una versione particolare? O c'è qualche opzione da attivare?

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Devi fare root

9. Il seguente Utente ha ringraziato tabs78 per il post:

sallycinnamon (10-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    ... Samsung, volendo, potrebbe fare la stessa cosa. Solo che un tab da 8.0 è molto votato all'utilizzo in mobilità (molto più dell'iPad 3). E quindi è stato scelto di alleggerire il device ...
    Lo so che potrebbe farlo, peccato che non lo fa.

Tutti i tab (IMHO) sono votati alla mobilità ma (capisco che sia una posizione tutta personale e quindi discutibile legata all'utilizzo che ne faccio o ne vorrei fare io) avrei senz'altro preferito 2mm in più di spessore e 20 grammi in più di peso e d una batteria un po' più potente.

Comunque sia, rinnovo la domanda circa un consiglio per avere una riserva di potenza in caso di necessità (trasferte senza possibilità di ricarica) visto che tra le altre cose, a differenza del mio Note1 per il quale ho una batteria originale di scorta, sul Note8 alla batteria, non si può nenache accedere, se non mi sbaglio ...

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Nessuno usa skype?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimoneS Visualizza il messaggio
    Comunque sia, rinnovo la domanda circa un consiglio per avere una riserva di potenza in caso di necessità (trasferte senza possibilità di ricarica) visto che tra le altre cose, a differenza del mio Note1 per il quale ho una batteria originale di scorta, sul Note8 alla batteria, non si può nenache accedere, se non mi sbaglio ...
    Nessuno è a conoscenza di batterie esterne supplementari o diavolerie simili per allungare la vita al Note8 in assenza di corrente esterna ??
    Grazie ciao

Pagina 22 di 40 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio