Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]
THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
all' UTILIZZO GENERALE
(NO MODDING)
Se avete un piccolo dubbio
Se avete varie domande da porre
Se siete indecisi sul dove postare
Se non trovate la discussione di vostro interesse.....
......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento andate QUI), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro ;)
Informazioni modello wifi
Salve volevo sapere se qualcuno di voi a il note 8 solo wifi e se usa viber whotup o tango e se funzionano. Grazie e una cosa urgente
Led di notifica modello wifi
Qualcuno sa se il modello con solo wifi ha il led di notifica. Perché nelle impostazioni della schermo non c'è la voce. Grazie
[supporto][sos galaxy note][no modding]
Dato che molto presto io comprero' un galaxy note 8 e sono intenzionato a diventare moderatore,scrivo questo thread all'interno del quale vi chiedo di postare i vostri DUBBI,PROBLEMI,CONSIGLI riguardanti il Galaxy Note 8.0 pero' NON SUL MODDING;)
Auricolari nella scatola?
Su internet in alcuni unboxing ho visto gli auricolari nella scatola mentre in altri no....sul mio (3g) non c'erano...sul vostro? a quel prezzo potevano metterceli.
Note 8.0 e presentazioni in conferenze
Ciao,
volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai utilizzato questo dispositivo per delle presentazioni a riunioni o conferenze, collegandolo a un proiettore multimediale o lavagna elettronica e se si, cosa occorre.
Grazie
Galaxy Note 8.0: EMMC brick bug?
Ragazzi, non so se sto scrivendo nella sezione giusta ma volevo chiedervi un consiglio perchè sono abbastanza preoccupata per il mio Galaxy Note 8 comprato la settimana scorsa. E non avendo trovato alcuna discussione che parlasse già di questo problema ne ho aperta una nuova.
Oggi l'avevo in standby in borsa quando è andato in schermata nera con la scritta:
Sdcard Mode
Copy binary from ..
Copy binary to Emmc
Download sdcard completed
A quel punto ho provato a spegnerlo E schiacciare qualsiasi tasto ma non dava segni di vita. Così ho cliccato power+accensione+volume su e la schermata è diventata completamente nera.
Ho provato a chiamarmi e dava libero (come se non fosse spento il tablet dunque).
Ora provo a cliccare power+accensione+volume su, ma non fa nulla.
Non carica, non si collega al pc, non da proprio segni.
Mi potete aiutare?? Possibile che dopo una sola settimana abbia già questi problemi?
S planner or altro widget per lista eventi
Non so se sono io che non ne sono capace oppure se non è possibile.
Vorrei utilizzare un widget tipo quello di s planner mini che mi visualizzi i prossimi 10 eventi o quelli della settimana. Non solo quelli del giorno corrente.
Info su futuri aggiornamenti
Ciao a tutti, avevo già chiesto informazioni sul Note 8.0 prima che venisse aperta la sezione dedicata.
Sto per decidermi a vendere il Nexus 7 per acquistare il Note 8.0 wifi+3g, sia per lo schermo leggermente, ma non eccessivamente, più grande, sia per il pennino, sia perchè il N7 non mi ha mai completamente convinto, nonostante fosse Google Experience.. molto probabilmente mi mancano proprio le personalizzazioni e i widget di Samsung.
Ciò che mi frena, come dissi tempo fa, è la risicata memoria interna che per un tablet è davvero poca.. se non sbaglio sul Note 8.0 sono 9 (o 11?) i GB disponibili. Tuttavia, ho letto recentemente che per l'S4, per risolvere il problema della poca memoria, verrà rilasciato a breve un aggiornamento che, oltre a liberarne un po'di spazio, permetterà lo spostamento delle app su scheda SD, cosa possibile coi device di un paio d'anni fa. Voi che siete più "all'interno" del mondo del Note 8, avete notizie riguardo aggiornamenti di questo tipo anche per questo tablet o bisogna solo sperare che in Corea si mettano una mano sul cuore e facciano la stessa mossa fatta per S4?