CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 42 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 419
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jubilax Visualizza il messaggio
    E dire che l'hanno pure chiamato "top di gamma"...

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
    see, TAP di gamma semmai
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

    Via Veritas Vita

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di slyace


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda comprerò di nuovo Samsung solo quando produrranno CARTA IGIENICA!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato slyace per il post:

    crashxoverride (21-01-14)

  5. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slyace Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda comprerò di nuovo Samsung solo quando produrranno CARTA IGIENICA!
    Chissà...
    "La Samsung, in fallimento, inizia la produzione di Smartigienic, progetto che permetterà di unire l'igiene all'elettronica." 《SOSPIRO SOSPIROSO...》


    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

  6. #144
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Comprendo la delusione ma, dopo tanti anni con android e svariate marche passate tra le mie mani, sono giunto alle seguenti conclusioni.

    1) Tutti i produttori, nessuno escluso, si comportano allo stesso modo, ovvero garantiscono aggiornamenti limitati, lenti e spesso di dubbia qualità. Questo per comprensibili anche se non condivisibili ragioni di mercato: devono vendere prodotti nuovi.
    2) L'unico modo di stare al passo con gli aggiornamenti di android è acquistare un Nexus o un "google experience".
    3) Premesso quanto sopra, alla fine quello che conta è che il device che si acquista funzioni perfettamente. Spesso gli aggiornamenti sono un falso mito e probabilmente il Note 8.0 ne è un esempio eclatante. Con la 4.1.2 funziona alla grande, senza impuntamenti, senza problemi. La 4.2.2 non ha portato grandi novità. La 4.3, che probabilmente non vedremo mai, non ne avrebbe portate (ho un Note 2 con la 4.3 e se non avessi montato una custom con le app del Note 3 sarei potuto rimanere alla precedente versione). Personalmente mi piacerebbe vedere KitKat sul Note solo per avere la nuova virtual machine ART al posto di Dalvik... Questo sì sarebbe un motivo tecnico per desiderare l'upgrade.

    Ragionamenti come mai più questo o mai più quello sono quindi privi di fondamento e vanno bene solo come sfogo momentaneo.

    Per finire, cito l'esempio personalissimo avuto in casa con Apple, spesso portata come benchmark positivo.
    A maggio 2012 ho acquistato un iPad "retina" (quello di terza generazione) per mia moglie. Macchina indubbiamente ottima da un punto di vista costruttivo, impossibile da utilizzare "seriamente" per il sottoscritto causa le assurde limitazioni di iOS. Quando è uscito iOS 7 sono stato contento che un prodotto comunque vecchio di un anno e mezzo venisse aggiornato subito e senza attese (cosa che nel mondo android è riservata solo ai Nexus). Risultato? L'iPad è oggi sensibilmente più lento e scattoso di prima! E non c'è modo di fare un downgrade...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    ... alla fine quello che conta è che il device che si acquista funzioni perfettamente. Spesso gli aggiornamenti sono un falso mito e probabilmente il Note 8.0 ne è un esempio eclatante....
    Concordo al 100% e non capisco questa mania dell'aggiornamento a tutti i costi

    Io ho ancora il Note1 come telefonino con il buon vecchio GB come s.o. : dopo aver letto tutte le problematiche con i vari aggiornamenti a ICS che aveva, decisi di non farne di niente e restare con un s.o. "vecchio" ma perfettamente funzionante piuttosto che nuovo ma pieno di problemi.

    Oltretutto tutta la serie Note è un po' "particolare" visto il pennino e quindi il rischio "problema" aggiornando il s.o. è di fatto assai più alto rispetto ai terminali "normali" ; non dimentichiamo poi che quando il telefonino viene progettato e realizzato, il tutto viene fatto in funzione del sistema operativo che ci sarà installato subito, non per quello che sarà installato dopo un anno e anche più. Quindi il rischio che qualcosa non vada bene è per forza di cose piuttosto alto.

    Infine leggendo il forum e su internet, non mi sembra giustificabile in nessun modo il rancore per non dire le offese che sono costretto a leggere verso certe case produttrici che sarebbero "colpevoli" di non aggiornare (ovviamente gratuitamente, oltre che immediatamente ...) i propri terminali: ma dov'è che sta scritto nel contratto di fornitura quando lo si compra che sono tenute a farlo visto che io non l'ho mai letto da nessuna parte ??? :o

    Per cui se il Note 8 rimarrà come è adesso , va benissimo; se poi arriverà un aggiornamento che ne migliora la usabilità tanto meglio e un sincero ringraziamento a Samsung che me lo fornirà del tutto gratuitamente altrimenti .... va bene lo stesso.

  8. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoneS Visualizza il messaggio

    Infine leggendo il forum e su internet, non mi sembra giustificabile in nessun modo il rancore per non dire le offese che sono costretto a leggere verso certe case produttrici che sarebbero "colpevoli" di non aggiornare (ovviamente gratuitamente, oltre che immediatamente ...) i propri terminali: ma dov'è che sta scritto nel contratto di fornitura quando lo si compra che sono tenute a farlo visto che io non l'ho mai letto da nessuna parte ??? :o
    La penso allo stesso modo, e anche a me cose come queste sono molto fastidiose.
    Riguardo all'aggiornamento per me non è un disagio, so già che l'aggiornamento è un processo anche difficoltoso e, anzi, la mia intenzione era di aspettare l'arrivo della 4.3 ma attendere ancora per vederne i commenti e decidere se installarla o no, solo per provare qualcosetta di nuovo.
    Se non viene prodotto 4.3 per il Note 8.0 sarò comunque soddisfatto per la valenza di questo dispositivo.

    Inviato dal mio S88 usando Androidiani App

  9. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy SIII - N5110

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Penso che i miei prossimi acquisti saranno tutti modelli europei, non è possibile che per essere "al passo" e bug free si debba ricorrere sempre al modding (non che mi dispiaccia far modding, ma è questione di principio, se li fan pagare "oro" ma aggiornamenti non ne rilasciano).
    Galaxy SIII White 16GB + MicroSD 32GB Samsung Classe10
    Rom: FoxHound Diamond Dogs
    Kernel: Stock
    Modem: MK6 sim TIM
    Recovery: Philz


  10. #148
    Androidiano L'avatar di Zion


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    144
    Smartphone
    samsung galaxy s cazzola lcd

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho la mk1 inglese, a me sembra consumare di più in termini di batteria, e la differenza che più apprezzo è la calcolatrice nel multitasting, vorrei provare qualche rom, ma ho saputo che anche per il note 8 c'è il counter

    Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 wi-fi
    Nexus 5 is coming!!!

  11. #149
    Androidiano L'avatar di Zion


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    144
    Smartphone
    samsung galaxy s cazzola lcd

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Secondo me non faranno alcun aggiornamento, soprattutto con l'imminente lancio della gamma 2014, il modello da 10 inch. è già in commercio, poi mi sembra che Samsung prediliga gli Smartphones, anche per le maggiori vendite

    Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 wi-fi
    Nexus 5 is coming!!!

  12. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti possiedo un note 8 wifi, vorrei installare la versione 4.2.2 inglese,come dovrei fare?

Pagina 15 di 42 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy