al404 (14-05-14)
che tristeza samsung... andrà a finire come Nokia prima o poi, io mi sa che abbandono la barca e prendo un vivotab note 8
occhio poi che con Kitkat non potete piu`scrivere sulla microSD (grave limitazione inserirta da questa versione di android)
io mi tengo la 4.2 rootata. il note va un abomba, ho risolto precedenti problemi di Spen non allienata, 2mm a sinistra (assurdo)
Buon giorno gente, mi rivolgo principalmente a chi ha installato l'aggiornamento a kitkat, quali sono le novità che sono state aggiunte su questo note? E soprattutto secondo voi entro quanto uscirà in Italia?![]()
Dunque, dopo un giorno e mezzo di utilizzo intenso con la nuova 4.4.2 posso dire che quanto a consumi non si discosta, a parità di utilizzo, dalla 4.1.2.insomma, né meglio, né peggio. Confermo l'impossibilità di spostare files o cartelle dalla sd interna a quella esterna. In ogni caso un root con cf-auto root dovrebbe risolvere se necessario. Il tablet lo trovo più fluido e reatttivo e considerate che non ho fatto alcun wipe prima dell'aggiornamento. Quanto a novità sostanziali rispetto a JB direi nessuna evidente. Conviene farla? Forse si, forse no. A meno di non avere problemi con jb o esigenze particolari, io consiglierei di aspettare una custom rom basata sul nuovo fw senza le sue limitazioni oppure di rimanere per il momento con jelly bean in attesa magari di release più recenti del firmware.
Ultima modifica di ivanceci; 14-05-14 alle 17:49
speriamo solo che arrivi in Italia a breve![]()
Puoi spiegarmi meglio? ma non si possono spostare le applicazioni o proprio qualunque file? Esempio, a volte ho salvato l'intera puntata di report o presa diretta. Il note la registrava sempre nella memoria interna. Poi con un filemenager li ho spostati sulla sd.
Questa semplice operazione non si puo' piu' fare con l'os originale?
Altrimenti che la ho a fare la sd? perche' non da ogni app e' possibile salvare direttamente nella sd. Esempio in browser web nei salvataggi dei video non fa selezionare dove, e tocca spostare in seconda battuta..