CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 42 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 419
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    potete verificare se è possibile scaricare dallo store samsung la nuova versione di Snote? quella del note 3
    No, non c'è un aggiornamento.

2. Il seguente Utente ha ringraziato marcoluzzo per il post:

al404 (14-05-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

che tristeza samsung... andrà a finire come Nokia prima o poi, io mi sa che abbandono la barca e prendo un vivotab note 8

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

occhio poi che con Kitkat non potete piu`scrivere sulla microSD (grave limitazione inserirta da questa versione di android)

io mi tengo la 4.2 rootata. il note va un abomba, ho risolto precedenti problemi di Spen non allienata, 2mm a sinistra (assurdo)

Senior Droid L'avatar di gaboz

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mame3876 Visualizza il messaggio
    occhio poi che con Kitkat non potete piu`scrivere sulla microSD (grave limitazione inserirta da questa versione di android)

io mi tengo la 4.2 rootata. il note va un abomba, ho risolto precedenti problemi di Spen non allienata, 2mm a sinistra (assurdo)
    Se hai i permessi di root puoi scrivere sulla sd anche con kitkat.
    In ogni caso su Xda Civ (che è praticamente l'unico sviluppare per Note 8) ha cominciato ad aggiornare la sua Rom alla versione 4.4.2, io aspetto la sua versione per mettere kitkat.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno gente, mi rivolgo principalmente a chi ha installato l'aggiornamento a kitkat, quali sono le novità che sono state aggiunte su questo note? E soprattutto secondo voi entro quanto uscirà in Italia?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dunque, dopo un giorno e mezzo di utilizzo intenso con la nuova 4.4.2 posso dire che quanto a consumi non si discosta, a parità di utilizzo, dalla 4.1.2.insomma, né meglio, né peggio. Confermo l'impossibilità di spostare files o cartelle dalla sd interna a quella esterna. In ogni caso un root con cf-auto root dovrebbe risolvere se necessario. Il tablet lo trovo più fluido e reatttivo e considerate che non ho fatto alcun wipe prima dell'aggiornamento. Quanto a novità sostanziali rispetto a JB direi nessuna evidente. Conviene farla? Forse si, forse no. A meno di non avere problemi con jb o esigenze particolari, io consiglierei di aspettare una custom rom basata sul nuovo fw senza le sue limitazioni oppure di rimanere per il momento con jelly bean in attesa magari di release più recenti del firmware.
    Ultima modifica di ivanceci; 14-05-14 alle 17:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

speriamo solo che arrivi in Italia a breve

Baby Droid L'avatar di Ulisso

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanceci Visualizza il messaggio
    Confermo l'impossibilità di spostare files o cartelle dalla sd interna a quella esterna.
    Puoi spiegarmi meglio? ma non si possono spostare le applicazioni o proprio qualunque file? Esempio, a volte ho salvato l'intera puntata di report o presa diretta. Il note la registrava sempre nella memoria interna. Poi con un filemenager li ho spostati sulla sd.
    Questa semplice operazione non si puo' piu' fare con l'os originale?
    Altrimenti che la ho a fare la sd? perche' non da ogni app e' possibile salvare direttamente nella sd. Esempio in browser web nei salvataggi dei video non fa selezionare dove, e tocca spostare in seconda battuta..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ulisso Visualizza il messaggio
    Puoi spiegarmi meglio? ma non si possono spostare le applicazioni o proprio qualunque file? Esempio, a volte ho salvato l'intera puntata di report o presa diretta. Il note la registrava sempre nella memoria interna. Poi con un filemenager li ho spostati sulla sd.
    Questa semplice operazione non si puo' piu' fare con l'os originale?
    Altrimenti che la ho a fare la sd? perche' non da ogni app e' possibile salvare direttamente nella sd. Esempio in browser web nei salvataggi dei video non fa selezionare dove, e tocca spostare in seconda battuta..
    No, con kitkat google ha inibito lo spostamento dei files e delle cartelle dalla memoria interna a quella esterna. L'unica strada per aggirare questa limitazione attualmente è fare il root.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da t1ger Visualizza il messaggio
    speriamo solo che arrivi in Italia a breve
    Puoi sempre flashare la polacca con odin. Così se vuoi la provi subito ;-)

Pagina 27 di 42 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio