Tu l'hai fatto via ota come si fa?
Inviato dal mio GT-N5100
Tu l'hai fatto via ota come si fa?
Inviato dal mio GT-N5100
niente di che, mi ha scaricato in automatico il firmware e poi mi ha chiesto di installarsi , reboot e sei a posto
non premete il tasto thanks, tanto non me ne frega una beneamata mazza
Io anche ho quello 3g ma non mi da niente
Inviato dal mio GT-N5100
Dipende dalla provenienza, il mio dovrebbe essere arabo o qualcosa del genere le istruzioni sono tutte in quelle lingue e inglese ovviamente :asd:
Il brutto è che non gli importa niente perché io ho mandato svariate email sia alla Samsung con nessuna risposta, anzi solo una volta mi ha contattato il centralino della Samsung chiedomi perché volevo l'aggiornamento... Una volta che gli ho spiegato il motivo la risposta è stata di continuare a provare ogni tanto con Kies e di aspettare perché ci vuole tempo per tradurlo... Il note 8.0 3g ormai sarà per sempre dimenticato.... Mi dispiace dirlo ma è meglio iPhone sugli aggiornamenti
Inviato dal mio GT-N5100
In un anno ho ricevuto due aggiornamenti, di che cosa vi lamentate :look: uno addirittura dell'ultima revisione di Android (va be ora è uscita la 4.4.3)..
Beato te io manco quelli per il gt-5100 non fanno uscire niente e ne anche per altri modelli si concentrano solo per quelli appena usciti
Inviato dal mio GT-N5100
Scusate ma, non c'è modo di aggiornare via Odin?
Io ho un GT-N5100 con Android 4.1.2.
Dove trovo un firmware ufficiale più recente?
Via OTA e via Kies non mi aggiorna nulla da sempre...
Grazie a chi vorrà aiutarmi ;-)