Sisi lo so, però volevo sapere se conviene mettere la versione uk o rimanere alla 4.1.2.![]()
Anche io sono tentato di mettere la inglese (vengo da un Nexus, ho fatto tanto modding su android e mi manca lo smanettamento), però questo pseudobug della S-Pen mi frena un po'. Ma la situazione è grave?
Inoltre ci sarebbe un volontario che posta qualche guida per mettere una Stock inglese?
Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
Ho appena flashato la 4.2.2 uk. Sembra buona. La spen è precisa..poi bo io sono mancino lol
Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...
Collega il Tab al PC così da scaricare i driver. Scarica la 4.2.2 uk e scarica Odin. Apri quest'ultimo è su pda inserisci il firmware scaricato (non il. zip ma quello estratto). Lascia tutto come sta il resto. Spegni il Tab, poi premi contemporaneamente Power volume giù e tasto home. Quando si accende premi volume su, che corrisponde a "continua", in questo caso. Ora collega il Tab al PC e su Odin dovresti leggere "Added". A questo punto clicca su start e attendi. Io i backup li ho fatti ma all'accensione avevo già tutto installato senza problema.
Ciao a tutti!non so o molto esperto riguardo a queste cose e vorrei sapere se è possibile aggiornare il mio Samsung galaxy note 8.0 (Wi-fi +3g) ad Android 4.4. Secondo voi conviene? Il tablatura funzionerà meglio? Se si mi spiegate come fare o mi mandate una guida? Grazie
![]()
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Scusa mats25101979,
Ma sul mio n5100 continua ad esserci la 4.1.2 e E facendo una richiesta di aggiornamento, mi dice che il software è aggiornato alla ultima versione, è normale?
Inviato dal mio GT-N5100