CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Thread Problimi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con l'aggiornamento ho notato un serio peggioramento nell'uso dello screen mirror soprattutto con l'app di skygo con il dongle per la visione dei contenuti su TV. Prima lo schermo del tale si spegneva e inviava il video alla TV. Ora rimane acceso con un forte lag e audio e video non proprio sincronizzati.
    Qualcuno ha notato lo stesso problema è ha risolto?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionniba Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Avrei urgente bisogno di aiuto a causa di un problema che sto avendo con il mio note 8. In questi giorni mi appariva spesso l'icona di avviso di un aggiornamento disponibile. Io puntualmente rimandavo perche non mi trovavo una WiFi a portata. Stamattina vado a prendere il tablet e non so per quale strano motivo mi ha chiesto una password per poter accedere, quando io non ho mai inserito nessun tipo di password, in più mi sono accorto che il font dell'orologio è cambiato e mi compare l'icona di aggiornamento avvenuto( da premettere che dove mi trovavo stamane ero provvisto di wifi).
    In definitiva credo che si sia aggiornato e ora mi chiede una password per poterlo usare!!!!
    Non so cosa fare..!!
    Problema risolto!!! Dal sito della samsung , avendo registrato il dispositivo, è possibile sbloccarlo se si dimentica il codice.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gionniba per il post:

    pueblo68 (04-09-14)

  5. #13
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    per i feedback e domande post aggiornamento, continuate qui

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy