Acquistato da SATURN (no online) mod. N5100 a 449€
Inviato dal mio GT-N5100
Acquistato da SATURN (no online) mod. N5100 a 449€
Inviato dal mio GT-N5100
Visto ieri da euronics a 499€ wifi+3g, ma allo stesso prezzo c'era il 10" sempre wifi+3g grigio
Cmq il note bianco non mi piace per niente
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Le due versioni da 8.0 e da 10 sono parecchio diverse. La prima è infinitamente più portabile. La seconda più comoda se non devi trasportarlo o utilizzarlo in mano.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Salve,
Dopo molti anni di Apple mi sto piano piano convertendo ad Android.
Vorrei appunto mandare in pensione il mio ipad per acquistare il note 8, mi consigliate un sito affidabile che abbia un buon prezzo? Grazie
C'era una discussione aperta sulle offerte... Cmq da Saturn e Mediaworld la versione wifi è a 349. Si trova anche a meno su siti meno noti, ma cmq abbastanza affidabili. Prova con trovaprezzi...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Hw1 versione 3g garanzia europea a 394 euri![]()
non premete il tasto thanks, tanto non me ne frega una beneamata mazza
Su Marco polo a 399 euro fino a settimana prossima!
Versione 3g
salve ho ho venduto il mio nexus 7 vorrei prendere note 8 prezzo più basso dove acquistare?
Io la scorsa estate l'ho preso da hw1 versione 3g a 398 all'epoca era il prezzo più basso, ora sinceramente non so dirti.
Ogni tanto qualche catena mette in offerta il tablet, ma molte volte è la versione wi-fi only
non premete il tasto thanks, tanto non me ne frega una beneamata mazza