CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

Thread Ufficiale S-Pen (Note 8.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Readers hub e s-pen

    Ciao,
    ho notato che visualizzando libri o riviste con readers hub volendo fare screenshot con la s-pen questo non è possibile. Vi risulta o sbaglio io?

    Inoltre qual'è secondo voi la miglior applicazione per lettura libri/riviste pdf?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Io uso Moon Reader Pro. E' quella che preferisco. Non oserei dire che si tratta della migliore in assoluto.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so voi, ma io quando voglio catturare qualcosa da una pagina web per esempio, usando la s-pen con la selezione manuale dell'area che mi interessa troppo spesso non riesce a fare la selezione. Se lo faccio velocemente mi seleziona l'area, se vado piano, perchè voglio essere più preciso, quasi sempre non funziona...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mevar Visualizza il messaggio
    Non so voi, ma io quando voglio catturare qualcosa da una pagina web per esempio, usando la s-pen con la selezione manuale dell'area che mi interessa troppo spesso non riesce a fare la selezione. Se lo faccio velocemente mi seleziona l'area, se vado piano, perchè voglio essere più preciso, quasi sempre non funziona...
    non mi viene difficile personalmente, basta stare attenti a finire dove si è iniziato :what:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    non mi viene difficile personalmente, basta stare attenti a finire dove si è iniziato :what:
    Ma io non ho problemi nel selezionare e finire dove ho iniziato è che se vado piano a circoscrivere l'area quasi mai la seleziona anche se la completo come dovrebbe, se lo faccio velocemente invece la seleziona. Il mio andare piano è dovuto al fatto che se ci sono immagini o particolari e voglio catturare solo quelli per essere più preciso possibile vado più piano

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ieri ho acquistato un Samsung Galaxy Note 8.0 N5110 e dal momento che adoro disegnare, ho subito testato la S pen... la quale, non è niente male, ma so che s possono comprare delle stilo apposite per disegnare. Qualcuno sa dirmi se sono più precise della S pen, o i diversi livelli di pressione dipendono unicamente dal tablet? Acquistando per esempio la Bamboo Stylus, cambia di molto l'effetto del tratto rispetto alla s pen?
    Tra l'altro io ho una tavoletta grafica acquistata due anni fa (Bamboo Fun Pen & Touch, WACOM) e ho provato a scrivere con la penna: non funziona per il galaxy... posso fare qualcosa per farla funzionare sul tablet, o non è compatibile?
    Grazie

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Parti dal presupposto che lo schermo del tablet, di tipo capacitivo come tutti i display moderni, non può rilevare le differenze di pressione. Quindi tutto sta nella "penna".
    Da quanto vedo, la Bamboo Stylus sembra un semplice "puntatore" e dubito che via sw il Note possa gestire la pressione meglio di quanto non faccia con la S Pen.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  9. #8
    Androidiano L'avatar di ghost5


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quel che ho capito sul note la precisione è data sia dallo schermo, che rileva la s-pen (c'è un pannello apposta per rilevarla), sia dalla penna quindi anche se la bamboo è migliore se lo schermo non è predisposto per i livelli maggiori della bamboo serve a poco.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho visto qualche giorno fa una s pen originale samsung, nera, leggermente piu lunga, con la funzione automatica della gomma quando si gira la penna... non so se cambia anche qualcos'altro e se puo soddisfare letue esigenze


    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, come da titolo, se l'argomento fosse già stato trattato, mi scuso e chiedo se qualcuno mi può postare il relativo link

    Utilizzo il Note8 soprattutto per lavoro e tra le altre cose, mi serve poter scrivere sulle foto aggiungendo cose le mie note sulle immagini e spedire poi il tutto via mail (un po' come faccio con ezPDF sui pdf , app trovo comodissima).

    Gira e rigira però, non ho trovato ancora una soluzione che mi dia piena soddisfazione

    Attualmente importo la foto in una nota di SNote e poi ci scrivo e disegno sopra però in qulache caso non mi va bene ...
    Ho provato con PicSayPro ma per scrivere sulle foto non mi sembra proprio un granchè
    Ho installati anche ResizePro per ridimensionare le foto e Paper Artist (App abbastanza inutile almeno per me)
    Adesso sto provando Photo Editor scaricata da SamsungApp ma anche questa mi sembra un po' limitata.

    Qualche buon consiglio ??

    Grazie

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy