Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, devo comprare un tablet, e l unica cosa che mi porta verso il NOTE 8 è la possibilità di vedere sky go... mi confermate che dunque è possible... :D ma è vero che non posso vederlo sulla tv con uscita HDMI?
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
ciao a tutti, devo comprare un tablet, e l unica cosa che mi porta verso il NOTE 8 è la possibilità di vedere sky go... mi confermate che dunque è possible... :D ma è vero che non posso vederlo sulla tv con uscita HDMI?
non ho provato, ma ho sempre saputo che non funziona se lo attacchi alla tv
-
pero che caz********ta se attacchi il pc in vga alla tv si vede, ?? in vga si in HD no ... cara SKY mi spieghi il senso?
Quote:
Sansav
non ho provato, ma ho sempre saputo che non funziona se lo attacchi alla tv
-
Io ho preso allsharecast dongle. Riesco a vedere però ci sono tanti piccoli problemini che mi fanno dire che lo si può usare ma non per sostituire un abbonamento
-
ma nn c 'è un alternativa piu economica??
Quote:
tabs78
Io ho preso allsharecast dongle. Riesco a vedere però ci sono tanti piccoli problemini che mi fanno dire che lo si può usare ma non per sostituire un abbonamento
-
Quote:
droidmax
pero che caz********ta se attacchi il pc in vga alla tv si vede, ?? in vga si in HD no ... cara SKY mi spieghi il senso?
Il senso è semplice! Chi farebbe multivision se fosse possibile collegarlo?
-
Ragazzi ho un problema. Ho s4 e note 8. Stesse applicazioni. Stesso collegamento wifi. Skygo Su s4 va liscio, su note 8 scatta.
Bisogna overcloccare?
-
Quote:
tabs78
Ragazzi ho un problema. Ho s4 e note 8. Stesse applicazioni. Stesso collegamento wifi. Skygo Su s4 va liscio, su note 8 scatta.
Bisogna overcloccare?
Ho note 8 3g stock e nessuno scatto. Prova a settare un ip statico, magari è la connessione
-
Provato ma niente da fare
-
Quote:
tabs78
Provato ma niente da fare
Fino a giovedì andava benissimo, da ieri non funziona più nemmeno a me...