Ora lo proverò in un'altra casa ma visto che con s4 non avevo problemi penso che non sia colpa del router. Stefano tu che versione hai? 5100 o 5110 e che rom monti?
Visualizzazione stampabile
Ora lo proverò in un'altra casa ma visto che con s4 non avevo problemi penso che non sia colpa del router. Stefano tu che versione hai? 5100 o 5110 e che rom monti?
Il mio è 5100 e ieri ho visto le partite in 3G e in WiFi senza problemi. Firmware stock.
La prova dell'IP statico va fatta. A me se lo lascio in DHCP spesso e volentieri la connessione wifi va a singhiozzi, non ho mai capito perché!
Per controprova. Quando hai skygo a singhiozzo, prova ad avviare un altro stream (es. app Rai TV) e vedi come va. Così sai se è la connessione.
Già fatta purtroppo
Il mio è 5100, rom stock. Uso l'ip statico e sicuramente non è un problema di connessione per due motivi:
1) ho (saggiamente) conservato sul note l'apk del vecchio skygo, e li si vedeva tutto senza scatti
2) banalmente, ho riprovato stamattina e anche l'apk originale funziona, evidentemente avranno avuto un sovraccarico sui server nella zonaodi Roma...(questa è la spiegazione più plausibile che mi sono dato, volendo escludere la cospirazione di Sky che, guarda caso, quando ci sono le partite fa in modo che skygo vada una merda).
C'è un modo per spegnere i softkey?
Ciao a tutti, per caso qualcuno ha provato a vedere se Sky Go funziona normalmente anche nella rom ufficiale 4.2.2 Regno Unito o nella custom rom Civiz flex beam rev3.6.1 ? Grazie mille
Sulla 4.2.2 stock tedesca cmi funziona. Sulla Civato non credo funzioni a causa del root
Ciao a tutti,
sono un abbonato Sky e mi son stufato di impazzire con l'app skygo su altri dispositivi. Sul sito Sky c'è scritto che il note 8 è un device compatibile. Leggendo alcuni post mi sorgono dei dubbi...è veramente compatibile? Funziona bene? Funziona l'ondemand? Io vorrei comprare la versione italiana e non fare ne root ne nient'altro (appunto perchè vorrei usare sto diamine di skygo come dio comanda), me lo confermate? Prenderei il solo wifi. Inoltre, va bene che Samsung non aggiorna quasi mai, ma quando escono aggiornamenti si possono fare? O Skygo vi blocca perchè sennò non funziona più?
Comunque Sky Italia sul mobile è vergognosa, vorrei proprio sapere a quale azienda si stanno affidando per fare questa stupida app...Quella UK è 10 anni avanti...e non ci vogliono dei geni!
La risposta a tutti i tuoi uesiti è sì. Funziona e bene, c'è on demand, puoi aggiornare