A me non risulta nulla, note 8 n5110 o il n5100. Sul sito è nel Samsung apps sempre come prima non è nei compatibili, infatti non è possibile scaricarlo
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me non risulta nulla, note 8 n5110 o il n5100. Sul sito è nel Samsung apps sempre come prima non è nei compatibili, infatti non è possibile scaricarlo
Domenico scusa, non hai visto lo screenshot?
Più chiaro di quello? Si vede chiaramente il note 8 fra i dispositivi disponibili!
Se vuoi ti mando anche l'URL della pagina...
Infatti non si può installare, io sto aspettando come te, ora è inutile stare qui a riempire il forum inutilmente, aspettiamo che sia possibile installare, e solo quando Samsung e sky renderanno possibile installare ufficialmente ci credo
Ciao ragazzi, qualche novità per sky go? Grazie
Ciao Ragazzi,
credo che manchi davvero poco alla release.
Nel mio post precedente, avevo notato come dal sito internet di samsung app, vi fosse effettivamente un'app skygo che fra i dispositivi disponibili riportava anche il note 8. Però questa applicazione non era visibile se si faceva il log-in del sistema selezionando come dispositivo il note 8.0.
Adesso la situazione è leggermente cambiata, anche quando si fa il log-in, la app risulta visibile, e indica chiaramente: "questa applicazione è disponibile per il tuo dispositivo note 8".
E qui veniamo al punto dolente, quando si clicca su invia a dispositivo, sembra procedere tutto regolarmente e si apre la finestra di conferma di acquisto, una volta confermato il tutto però, compare un messaggio che cita: "il periodo di vendita di questa applicazione è terminato" ora non so cosa voglia dire, ma credo che sia solo un piccolo bug, una volta fixato questo l'app sarà rilasciata. Credo questione di giorni... in foto potete vedere la procedura:
Allegato 71020Allegato 71021
Per quanto mi riguarda una volta entrato in samsung app se cerco sky go non mi vede proprio l'applicazione.. non so come fai tu
http : // apps . samsung . com/ venus /topApps / topAppsDetail . as ? productId = 000000149322 & isCommentCall = Y
Questo è il link (dovete togliere tutti i vari spazi, non mi fa inserire URL ne forum.)
Ho provato a inviarlo al dispositivo tramite il sito di samsung apps, ma il browser mi apre una finestra che resta bianca e non da segni di vita.. qualcuno potrebbe postare il link per scaricare un apk funzionante? (non credo sia illegale, dato che l'app in questione è gratuita)
Ankio ho fatto la stessa cosa... dal link postato sopra vado su Samsung app e pare sia disponibile ma appena clicco invia si apre una finestra bianca con messaggio di errore e non fa Nulla!,!,! :(((
Cmq che delusione avere un tablet innovativo con processore potente e non poterci nemmeno installare sky Go!?!?!!!
e una vera e propria Beffa!!!!
buuuuuuuu
Tra l'altro sono anche nuovo del mondo Android anche se conosco benissimo Linux diverse release... ma questa mi pare proprio una Cavolata! Scusatemi per lo Sfogo!
P.S. e comunque sul sito della samsung dice che è disponibile per questo dispositivo.... mahhh poveri Noi!!!
Boh, come vi ho scritto nel mio post, l'errore che dà nella finestra bianca è: il periodo di vendita dell'applicazione è terminato. La mia impressione è che quella sia effettivamente l'app giusta per il nostro dispositivo, ma la Samsung non l'ha ancora sbloccata per il rilascio, l'ha caricata in rete però, questo mi fa pensare che manchi poco...o per lo meno me lo auguro visto che ad agosto comincia il campionato! :-)