riprovando anche a me mi appare la finestra il periodo di vendita dell'applicazione è terminato.. spero in un rilascio "imminente"...
Visualizzazione stampabile
riprovando anche a me mi appare la finestra il periodo di vendita dell'applicazione è terminato.. spero in un rilascio "imminente"...
Io ho scritto sia a samsung che a sky!!!!
La samsung in modo molto elegante mi ha detto che è compito di sky...
Mentre sky mi ha risposto con una lista di dispositivi compatibili di cui non c'è ne facciamo un bel nulla!!!!
Cmq da qualche parte ho letto che la versione dell'S3 funziona sul nostro tablet ... Ha solo il bug che il video e un po' schiacciato....
Qualcuno di voi sa come si fa???
Magari nel frattempo lo sfruttiamo un po' !!!!
;-)
Basta che installi la versione per smarthphone la 1.4.6
Questa ---> Link SkyGo 1.4.6
Funziona, solo che l'immagine risulta schiacciata, ma va bene, per il momento mi accontento...
Ho scaricato il pacchetto ma nn riesco ad aprirlo per via del rar... ne avete qualcuno da consigliare? ?
Anche se è l'installer dell's 3 il servizio on demand funziona???
Grazie
smigol
Non è un vero e proprio problema il video schiacciato poiché sia la versione 1.4.5 che la 1.4.6 non sono specifiche per il nostro note, ma ottimizzate solo per smartphone come s4, s3 ecc.. Al momento la versione che ci riguarda ancora non è uscita anche se aprendo il Samsung app dal PC sembrerebbe che il nostro note é tra i dispositivi compatibili. Credo quindi che a breve potrà uscire.. Dovremmo tempestare di richieste sky per avere qualche chiarimento specifico..
Io l'ho già fatto la risposta è stata molto generica... per nn dire prestampata. ...
Il succo che ci stanno lavorando!!!!
Infine un elenco di dispositivi dove skygo e disponibile!!!!
E stop! !!!!
Cmq se facciamo un po di pressione nn penso sia male... anche xche credo che samsung ne ha venduto di questi tablet!!!!
Scusate se insisto ma non vedo tutto sto grosso problema, io avvio SlyGo il orizzontale (al massimo da menu a tendina blocco la rotazione dello schermo) e mi godo ugualmente SkyGo a proporzioni corrette. Per cambiare canale tap sullo schermo e poi sull' icona che appare in alto a sx scelgo il canale.
Certo un' app ufficiale che funzioni a dovere non guasterebbe però anche cosi si vede perfettamente.