Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Guildamx io ho scaricato la tua app e funziona perfettamentw ma... è la v 1.5 per telefoni che abbiamo già da giorni e che funziona senza on demand e non la 2.0.1 di cui parlavamo adesso e che sarebbe quella per tablet con l'on demand
Non ho guardato la versione... mi dispiace.
Ripeto, mi sono limitato a seguire i passaggi indicati da Stefano, scaricare la app (l'unica che mi faceva scaricare) e condividerla qui.
Non mi sono sbattuto più di tanto perché sapevo di non poter vedere i canali a pagamento sul mio tablet "ruttato".
-
Quote:
Guildamx
Non ho guardato la versione... mi dispiace.
Ripeto, mi sono limitato a seguire i passaggi indicati da Stefano, scaricare la app (l'unica che mi faceva scaricare) e condividerla qui.
Non mi sono sbattuto più di tanto perché sapevo di non poter vedere i canali a pagamento sul mio tablet "ruttato".
usa app superuser e puoi vedere anche quelle a pagamento
-
Quote:
salv9
Stasera provo! ;)
Grazie della dritta.
-
Quote:
Guildamx
Stasera provo! ;)
Grazie della dritta.
di niente io lo usavo sul tab
-
Quote:
salv9
Ieri sera ho provato con Superuser. Niente da fare... Ovviamente ho provato ad impostare il "temp unroot". Ma SkyGo si accorge che il sistema è "ruttato" e mi inibisce la visione. :(
-
Ma in buona sostanza, una versione funzionante della 2.0.5 su Galaxy Note 10" non possiamo provarla?
-
Ho chiesto spiegazioni a Samsung e questa è la risposta per sky go:
La informiamo che l'applicazione Sky Go è momentaneamente disponibile soltanto per i seguenti dispositivi: ( ma davvero?? rotfl )
• Samsung Galaxy S4, SIII, SII, SII Plus, Note I e Note II (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich e Jelly Bean;
•Samsung Galaxy Tab 10.1 (1 e 2) e Samsung Galaxy Note 10.1 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich e Jelly Bean.
Per più informazioni in merito, La preghiamo di contattare SKY.
Le assicuriamo che stiamo lavorando attivamente per garantire una successiva implementazione.
Abbiamo preso nota del Suo suggerimento, La ringraziamo per la Sua comprensione e rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.
Speriamo bene..
-
Io, pur seguendo i Vs consigli, non riesco a scaricare nulla. Come icona ho solo l'omino verde e mi dice che skygo è bloccato... che pena
-
Attualmente l'unica funzionante è la 1. 5 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ranellux
Ho chiesto spiegazioni a Samsung e questa è la risposta per sky go:
La informiamo che l'applicazione Sky Go è momentaneamente disponibile soltanto per i seguenti dispositivi: ( ma davvero?? rotfl )
• Samsung Galaxy S4, SIII, SII, SII Plus, Note I e Note II (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich e Jelly Bean;
•Samsung Galaxy Tab 10.1 (1 e 2) e Samsung Galaxy Note 10.1 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich e Jelly Bean.
Per più informazioni in merito, La preghiamo di contattare SKY.
Le assicuriamo che stiamo lavorando attivamente per garantire una successiva implementazione.
Abbiamo preso nota del Suo suggerimento, La ringraziamo per la Sua comprensione e rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.
Speriamo bene..
Mi ha risposto così anche sky
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
ragazzi mi sono perso.
da quanto ho capito per ora una versione con ondemand funzionate non c'è.
invece la versione da scaricare per non avere problemi qual'è?mi indicate un link?
-
Oggi su samsung hub mi è comparso skygo ma scaricandolo lo installa senza l'icona originale e crasha all'avvio
-
Ciao, vorrei aiutarti ma non trovo la applicazione che dici tu
cristian
-
sky go su Samsung app
Dopo giorni che non funzionava app di sky go ora mi accorgo che lo hanno tolto dal market. ...In più scopro che alcuni tablet Samsung vengono supportati il note no invece. ..ma perché? Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
-
Pure io ci sono rimasto male che non SkyGO perche?
-
FINALMENTE FUNZIONA!!!!!!! non ho ancora provato ondemand ma almeno c'è il menu :D
-
Quote:
Sansav
FINALMENTE FUNZIONA!!!!!!! non ho ancora provato ondemand ma almeno c'è il menu :D
Puoi spiegarti? Lo hai trovato sullo store? Oppure hai una apk? Se si condividila.si vede il menu ondemand? Ma a schermo intero va?
-
Ha ragione...! funziona! C'è sullo store e funziona!!! funziona tutto...anche OnDemand...anche il tutto schermo!!!
-
è nello store samsung ;) funziona tutto, nel log c'è scritto aggiornato per tab 3 8" e note 8!
-
Quote:
Sansav
è nello store samsung ;) funziona tutto, nel log c'è scritto aggiornato per tab 3 8" e note 8!
Nelle note di versione dice proprio Compatibilità con Tab3 8" e Note 8! rotfl
-
Quote:
francanna
Nelle note di versione dice proprio Compatibilità con Tab3 8" e Note 8! rotfl
E vaiiiii è arrivatoooo
-
-
Quote:
salv9
Per tab 2 ????
boh! per tab2 non dovrebbe già funzionare? nel log fa riferimento solo al note 8 2 tab 3 da 8"
-
E dopo 5 mesi è finalmente arrivato... per quanto mi riguarda adesso il note è completo.. uno spettacolo rotfl
-
Funziona anche on demand
cristian
-
quindi funziona anche su note8? vorrei vendere il mio tab3 10.0 3g+wifi e prendere il note8
-
Io di tablet ne ho cambiati parecchi e per me oggi non ha rivali. Vedremo il prossimo anno quando è se usciranno tablet con processori da 2 ghz
cristian
-
Quote:
cristianchiaretta
Io di tablet ne ho cambiati parecchi e per me oggi non ha rivali. Vedremo il prossimo anno quando è se usciranno tablet con processori da 2 ghz
cristian
quindi lo straconsigli
-
Ciao ragazzi, ancora non ho ricevuto l'aggiornamento 4.2.2 sul mio note8,vorrei sapere se sky go funziona sulla 4.2.2? Se fosse compatibile,aggiornerei il mio note8 manualmente con odin,grazie
-
Ragazzi questa nuova vetsione vi funziona bene?a me dopo 10 minuti da errore a4114 o 4100
-
ciao a tutti, devo comprare un tablet, e l unica cosa che mi porta verso il NOTE 8 è la possibilità di vedere sky go... mi confermate che dunque è possible... :D ma è vero che non posso vederlo sulla tv con uscita HDMI?
-
Quote:
droidmax
ciao a tutti, devo comprare un tablet, e l unica cosa che mi porta verso il NOTE 8 è la possibilità di vedere sky go... mi confermate che dunque è possible... :D ma è vero che non posso vederlo sulla tv con uscita HDMI?
non ho provato, ma ho sempre saputo che non funziona se lo attacchi alla tv
-
pero che caz********ta se attacchi il pc in vga alla tv si vede, ?? in vga si in HD no ... cara SKY mi spieghi il senso?
Quote:
Sansav
non ho provato, ma ho sempre saputo che non funziona se lo attacchi alla tv
-
Io ho preso allsharecast dongle. Riesco a vedere però ci sono tanti piccoli problemini che mi fanno dire che lo si può usare ma non per sostituire un abbonamento
-
ma nn c 'è un alternativa piu economica??
Quote:
tabs78
Io ho preso allsharecast dongle. Riesco a vedere però ci sono tanti piccoli problemini che mi fanno dire che lo si può usare ma non per sostituire un abbonamento
-
Quote:
droidmax
pero che caz********ta se attacchi il pc in vga alla tv si vede, ?? in vga si in HD no ... cara SKY mi spieghi il senso?
Il senso è semplice! Chi farebbe multivision se fosse possibile collegarlo?
-
Ragazzi ho un problema. Ho s4 e note 8. Stesse applicazioni. Stesso collegamento wifi. Skygo Su s4 va liscio, su note 8 scatta.
Bisogna overcloccare?
-
Quote:
tabs78
Ragazzi ho un problema. Ho s4 e note 8. Stesse applicazioni. Stesso collegamento wifi. Skygo Su s4 va liscio, su note 8 scatta.
Bisogna overcloccare?
Ho note 8 3g stock e nessuno scatto. Prova a settare un ip statico, magari è la connessione
-
Provato ma niente da fare
-
Quote:
tabs78
Provato ma niente da fare
Fino a giovedì andava benissimo, da ieri non funziona più nemmeno a me...