Visualizzazione stampabile
-
Riserva 3
THREAD UFFICIALE SKYGO
PER NOTE 8.0
Il thread ufficiale per SkyGo è presente nella sezione Applicazioni per Android
https://www.androidiani.com/forum/le...ma-pagina.html
Ma è ormai in uso averne uno anche nelle varie sezioni, dove magari si riescono a trovare consigli mirati per il proprio terminale
Da qui la nascita di questo thread, dove potrete consigliarvi tra di voi.
Qui non verranno riportati in prima pagina i vari link ai download dell'APK (e vi prego di evitare mirror ad essi onde svalorizzare il lavoro dei ragazzi che si impegnano a creare le modifiche), quindi per scaricare le versioni di vostro interesse, seguite il link sopra indicato
Grazie
AVVISO:
L'unica cosa che vi chiedo di non fare è di non toccare l'argomento condivisione con HDMI o altri metodi, poichè come spiegato nel thread ufficiale, questo blocco è voluto da SKY ed agiralo è considerato dall'amministrazione di androidiani, una violazione alla licenza e quindi soggetto a sanzioni equiparabili al WAREZ
in aggiornamento
-
SKY GO su note 8.0
Apro questo thread per raggruppare qui tutte le info sull'applicazione di Sky per il nostro tablet. Al momento da quello che alcuni utenti dicono l'applicazione funziona attraverso l'installazione di un apk con una versione ( 1.4.5 ) e soprattutto senza la parte On demand. Inoltre non essendo ottimizzata per il nostro display il video viene schiacciato leggermente. Se qualcuno ha qualche nuova informazione può postare qui, grazie!
-
Qualcuno sa qualcosa x skygo? Si trova il file apk ok. Ma sono in attesa dell app ottimizzata x il note 8. Qualcuno sa qualcosa?
-
Applicazione scaricata e funzionante su Galaxy Note 8.0...e confermo l'immagine leggermente schiacciata, anche se soddisfacente.
Ci sono novità? Applicazione ottimizzata o siamo fermi?
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani Appena
-
e uscita la 1.4.6 , ma sempre per smartphone la 2.0.1 per i tab non funziona purtroppo , speriamo che samsung rilasci a breve la ufficiale per il note 8
-
Quote:
Originariamente inviato da
domeniconico
e uscita la 1.4.6 , ma sempre per smartphone la 2.0.1 per i tab non funziona purtroppo , speriamo che samsung rilasci a breve la ufficiale per il note 8
Dove possiamo trovare questa nuova 1.4.6?? Ma ancor di più é funzionante su note 8.0?? Grazie
-
Quote:
ranellux
Dove possiamo trovare questa nuova 1.4.6?? Ma ancor di più é funzionante su note 8.0?? Grazie
e uscita da molto tempo , e quella per l's4 , in pratica e ottimizzata per gli smartphone di ultima generazione per i display con piu risoluzione , con s4 lg g nexus 4 htc one ecc si vedeva piccolo ora si vede grande , io lho installata ma si vede sempre piccola sul note 8 , ho scritto sia a sky che samsung per sapere se hanno intenzione di rilasciare la versione ufficiale che funzioni per il note 8 , con ondemand ecc , speriamo che ho risposte , altrimenti continueremo a vedere senza ondemand e piccolo , pasienza . Lho trovata su un sito , ma non faccio nomi per evitare problemi qui
-
Tutto sommato è già soddisfacente così per me...però inspiegabile questa disparità di trattamento tra dispositivi...nemmeno stessimo parlando di chissà quale complessità!
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Per me no , e fondamentale sia ondemand che schermo largo e oltretutto la risoluzione e orribile , lo uso molto e spero esca applicazione ufficiale che si veda bene , perfettamente direi , e unica pecca del note 8 , pero vista le scarse vendite , costa troppo, non credo che sprechino risorse tempo e soldi per sviluppare skygo pet note 8 , comunque spero
-
1 allegato(i)
Oggi controllando (come faccio ormai quotidianamente) l'app sky-go di samsung, ho scoperto una cosa interessante:
Se entrate nel sito senza fare il log-in, e andate all'app di sky-go fra i dispositivi abilitati c'è anche il nostro (vedi immagine)
Allegato 68958
Se però poi si prova a fare il log-in e ad andare sullo stesso url, dice che c'è un errore e che la pagina attualmente non può essere caricata.
Che ne pensate? che stiano finalmente rilasciando l'app ufficiale?
-
A me non risulta nulla, note 8 n5110 o il n5100. Sul sito è nel Samsung apps sempre come prima non è nei compatibili, infatti non è possibile scaricarlo
-
Domenico scusa, non hai visto lo screenshot?
Più chiaro di quello? Si vede chiaramente il note 8 fra i dispositivi disponibili!
Se vuoi ti mando anche l'URL della pagina...
-
Infatti non si può installare, io sto aspettando come te, ora è inutile stare qui a riempire il forum inutilmente, aspettiamo che sia possibile installare, e solo quando Samsung e sky renderanno possibile installare ufficialmente ci credo
-
Ciao ragazzi, qualche novità per sky go? Grazie
-
2 allegato(i)
Ciao Ragazzi,
credo che manchi davvero poco alla release.
Nel mio post precedente, avevo notato come dal sito internet di samsung app, vi fosse effettivamente un'app skygo che fra i dispositivi disponibili riportava anche il note 8. Però questa applicazione non era visibile se si faceva il log-in del sistema selezionando come dispositivo il note 8.0.
Adesso la situazione è leggermente cambiata, anche quando si fa il log-in, la app risulta visibile, e indica chiaramente: "questa applicazione è disponibile per il tuo dispositivo note 8".
E qui veniamo al punto dolente, quando si clicca su invia a dispositivo, sembra procedere tutto regolarmente e si apre la finestra di conferma di acquisto, una volta confermato il tutto però, compare un messaggio che cita: "il periodo di vendita di questa applicazione è terminato" ora non so cosa voglia dire, ma credo che sia solo un piccolo bug, una volta fixato questo l'app sarà rilasciata. Credo questione di giorni... in foto potete vedere la procedura:
Allegato 71020Allegato 71021
-
Per quanto mi riguarda una volta entrato in samsung app se cerco sky go non mi vede proprio l'applicazione.. non so come fai tu
-
http : // apps . samsung . com/ venus /topApps / topAppsDetail . as ? productId = 000000149322 & isCommentCall = Y
Questo è il link (dovete togliere tutti i vari spazi, non mi fa inserire URL ne forum.)
-
Ho provato a inviarlo al dispositivo tramite il sito di samsung apps, ma il browser mi apre una finestra che resta bianca e non da segni di vita.. qualcuno potrebbe postare il link per scaricare un apk funzionante? (non credo sia illegale, dato che l'app in questione è gratuita)
-
Quote:
Aries27
Ho provato a inviarlo al dispositivo tramite il sito di samsung apps, ma il browser mi apre una finestra che resta bianca e non da segni di vita.. qualcuno potrebbe postare il link per scaricare un apk funzionante? (non credo sia illegale, dato che l'app in questione è gratuita)
Ankio ho fatto la stessa cosa... dal link postato sopra vado su Samsung app e pare sia disponibile ma appena clicco invia si apre una finestra bianca con messaggio di errore e non fa Nulla!,!,! :(((
Cmq che delusione avere un tablet innovativo con processore potente e non poterci nemmeno installare sky Go!?!?!!!
e una vera e propria Beffa!!!!
buuuuuuuu
Tra l'altro sono anche nuovo del mondo Android anche se conosco benissimo Linux diverse release... ma questa mi pare proprio una Cavolata! Scusatemi per lo Sfogo!
P.S. e comunque sul sito della samsung dice che è disponibile per questo dispositivo.... mahhh poveri Noi!!!
-
Boh, come vi ho scritto nel mio post, l'errore che dà nella finestra bianca è: il periodo di vendita dell'applicazione è terminato. La mia impressione è che quella sia effettivamente l'app giusta per il nostro dispositivo, ma la Samsung non l'ha ancora sbloccata per il rilascio, l'ha caricata in rete però, questo mi fa pensare che manchi poco...o per lo meno me lo auguro visto che ad agosto comincia il campionato! :-)
-
riprovando anche a me mi appare la finestra il periodo di vendita dell'applicazione è terminato.. spero in un rilascio "imminente"...
-
Io ho scritto sia a samsung che a sky!!!!
La samsung in modo molto elegante mi ha detto che è compito di sky...
Mentre sky mi ha risposto con una lista di dispositivi compatibili di cui non c'è ne facciamo un bel nulla!!!!
Cmq da qualche parte ho letto che la versione dell'S3 funziona sul nostro tablet ... Ha solo il bug che il video e un po' schiacciato....
Qualcuno di voi sa come si fa???
Magari nel frattempo lo sfruttiamo un po' !!!!
;-)
-
Basta che installi la versione per smarthphone la 1.4.6
Questa ---> Link SkyGo 1.4.6
-
Funziona, solo che l'immagine risulta schiacciata, ma va bene, per il momento mi accontento...
-
Ho scaricato il pacchetto ma nn riesco ad aprirlo per via del rar... ne avete qualcuno da consigliare? ?
Anche se è l'installer dell's 3 il servizio on demand funziona???
Grazie
smigol
-
Quote:
Sansav
Funziona, solo che l'immagine risulta schiacciata, ma va bene, per il momento mi accontento...
Se avvii SkyGo in orizzontale le proporzioni risultano giuste, però se si ruota il dispositivo si sballa ancora tutto e si vede schiacciato.
Uso la versione 1.4.5 non so se sia la stessa cosa con la 1.4.6
-
Quote:
dade70
Se avvii SkyGo in orizzontale le proporzioni risultano giuste, però se si ruota il dispositivo si sballa ancora tutto e si vede schiacciato.
Uso la versione 1.4.5 non so se sia la stessa cosa con la 1.4.6
ragazzi sapete se si è risolto questo problema del video schiacciato?
-
Quote:
absinth
ragazzi sapete se si è risolto questo problema del video schiacciato?
Non è un vero e proprio problema il video schiacciato poiché sia la versione 1.4.5 che la 1.4.6 non sono specifiche per il nostro note, ma ottimizzate solo per smartphone come s4, s3 ecc.. Al momento la versione che ci riguarda ancora non è uscita anche se aprendo il Samsung app dal PC sembrerebbe che il nostro note é tra i dispositivi compatibili. Credo quindi che a breve potrà uscire.. Dovremmo tempestare di richieste sky per avere qualche chiarimento specifico..
-
Io l'ho già fatto la risposta è stata molto generica... per nn dire prestampata. ...
Il succo che ci stanno lavorando!!!!
Infine un elenco di dispositivi dove skygo e disponibile!!!!
E stop! !!!!
Cmq se facciamo un po di pressione nn penso sia male... anche xche credo che samsung ne ha venduto di questi tablet!!!!
-
Scusate se insisto ma non vedo tutto sto grosso problema, io avvio SlyGo il orizzontale (al massimo da menu a tendina blocco la rotazione dello schermo) e mi godo ugualmente SkyGo a proporzioni corrette. Per cambiare canale tap sullo schermo e poi sull' icona che appare in alto a sx scelgo il canale.
Certo un' app ufficiale che funzioni a dovere non guasterebbe però anche cosi si vede perfettamente.
-
Quote:
dade70
Scusate se insisto ma non vedo tutto sto grosso problema, io avvio SlyGo il orizzontale (al massimo da menu a tendina blocco la rotazione dello schermo) e mi godo ugualmente SkyGo a proporzioni corrette. Per cambiare canale tap sullo schermo e poi sull' icona che appare in alto a sx scelgo il canale.
Certo un' app ufficiale che funzioni a dovere non guasterebbe però anche cosi si vede perfettamente.
hai ragione! cosi va benissimo!
-
Quote:
dade70
Quote:
absinth
hai ragione! cosi va benissimo!
Ma infatti il problema dello schermo non é relativamente importante appunto perché basta farlo partire in orizzontale.. Il vero problema secondo me é la mancanza dell'on demand.. la possibilità di guardare tutta una serie di film (anche abbastanza recenti) oltre che serie TV ecc per me é molto importante... ero abituato con l ipad mini e sinceramente è l'unica cosa di cui sento la mancanza... sempre IMHO
-
Quote:
ranellux
Ma infatti il problema dello schermo non é relativamente importante appunto perché basta farlo partire in orizzontale.. Il vero problema secondo me é la mancanza dell'on demand.. la possibilità di guardare tutta una serie di film (anche abbastanza recenti) oltre che serie TV ecc per me é molto importante... ero abituato con l ipad mini e sinceramente è l'unica cosa di cui sento la mancanza... sempre IMHO
certo avere anche l'on demand sarebbe una gran cosa...
-
da ieri non va più la 1.4.6 chiede un'aggiornamento che naturalmente non trova
-
Quote:
LuckyBlack
quoto.. non va più la 1.4.6... direi di mandare mail su mail a sky...
-
Anche a me non va più, bisognerà solo installare il nuovo apk appena sarà disponibile no?
-
Quote:
LuckyBlack
Quote:
TheArax
Anche a me non va più, bisognerà solo installare il nuovo apk appena sarà disponibile no?
http://www.anonimo.co/?http://www.me..._v.1.5_ita.apk
Provate questa
-
Grazie questa va
edit: dice sempre che c'è un aggiornamento, stavolta però lo trova sul Samsung Store ma una volta installato si arrestato...Boh..soluzioni?
-
Quote:
TheArax
Grazie questa va
edit: dice sempre che c'è un aggiornamento, stavolta però lo trova sul Samsung Store ma una volta installato si arrestato...Boh..soluzioni?
Non saprei, a me ha chiesto la registrazione del dispositivo e va bene. Se persiste il problema prova a cancellare i dati da impostazioni - applicazioni
-
@satchmo ma te hai il note 8.0 o un altro terminale ?