Ho un note 10.1 (supportato ufficialmente) e un galaxy 2 da 7. Ma l'app è sempre la medesima, funziona anche su gnexus :)
Visualizzazione stampabile
si l'app va e non chiede nessun'aggiornamento, peccato per l'ondemand non presente
Ho visto una versione di sky go 2.0, che in teoria supporta on demand, qualcuno ne sa qualcosa in più?
cristian
Anche io, chi si accontenta gode, ma con on demand è un altra cosa
cristian
Buonasera, scusate e' la prima volta che scrivo dopo avervi letto molto.
Potrei sapere come mai dopo aver installato, come alcuni di voi Sky go 1.4.6 ul mio N5100, invece di partire l'applicazione mi chiede di aggiornare e senza successo? Cosa ho sbagliato? Grazie
Ciao, una spiegazione vera e propria non saprei d'arte la, chiede un aggiornamento, che poi ti rimanda allo Store nel quale per il nostro tablet non trova nulla. L unica soluzione è istallare la versione 1.5, di fatto non cambia nulla rispetto la versione che avevi tu, per on demand credo che siamo ancora in alto mare. In poche parole riusciamo a vedere solo la versione limitata che si vede si i Phone, ma per la versione moooolto più completa come quella della iphad non si sa nulla. Peccato, il nostro tablet per le sue caratteristiche meriterebbe qualche cosa di più
Ciao
cristian
Buongiorno Cristian,
Grazie innanzitutto x la cortese e rapida risposta.
Io farei anche a meno dell'on demand se potessi almeno vedere il minimo indispensabile. Ma in questo modo non vedo proprio nulla!Non vorrei gia' pentirmi di non aver preso l'Ipad mini.
Non capisco come mai a voi funziona ed a me no, cosa ho fatto di male? La 1.5 dove la trovo? Grazie ancora
Se guardi nella pagina precedente, la risposta di sachmo da un linguaggio dove dovresti trovarlo. Se non ci salti fuori, io l ho trovato facendo una ricerca con Google altrimentinteblo mando io per posta. Io sono molto contento di questo tablet, e il quarto che cambio e trovo (per il Milan utilizzo che è sopratutto lavorativo) questo sistema operativo molto più facile, intuitivo e veloce che quello della mela (ovviamente opinione personale). Io mantengo l abbonamento sky praticamente per on demand, questo settore ho portato in ferie un PC per poterlo vedere e me lo sono goduto molto, sarebbe stato più comodo averlo anche qui, ma prima o poi credo che arriverà.
Ciao
cristian