Scusate la mia risposta precedente, causa t9 ha parole senza senso
cristian
Visualizzazione stampabile
Scusate la mia risposta precedente, causa t9 ha parole senza senso
cristian
Si era un po strana ma si comprendeva il senso.
Ho provato a cercare la 1.5 ma ho trovato tutti links che portano a nulla. Saresti cosi gentile da inviarmela? Grazie
Anch'io vengo da ios e ne ero stufo, pero per un tablet del genere pensavo fosse ovvio che Samsung avesse provveduto...ed invece e' come la vecchia storia di kies, si perdono in un bicchier d'acqua. Peccato
Benassi, kies ogni tanto va reinstallato perché si impalla. Dove la mando?
cristian
Roberto guarda la posta, ci ha messo un po perché è pesante 22mb ma a me risulta inviato
cristian
Sono riuscito finalmente a scaricare la 1.4.5, ma dopo una trepidante attesa, mi e' apparso nuovamente il messaggio che esiste una nuova versione, che chiaramenti e' per tutti i devices del mondo tranne che per l'N5100!
Sinceramente mi viene proprio dal cuore di mandare a quel paese la Samsung e Sky, visto che non so chi sia piu colpevole. Non vedo il motivo per il quale, visto che ancora non sei stato capace di produrre un'app che sia in grado di girare in modo degno su questo Tablet, fai comunque in modo di far uscire un'aggiornamento ogni 12 ore che mi inibisca l'unica possibilita che ho di poterla usare. Non l'ho mica rubato o craccato, siete voi (SMSUNG & SKY) degli inetti ed incapaci che non siete in grado di farlo funzionare a dovere. Non so cosa ne pensiate voi, ma credo che bisognerebbe sommergerli di richieste e sputtanarli su tutti i Forum, in modo che quando sentiranno minacciato il loro portafoglio, probabilmente riusciranno forse a trovare la soluzione. Scusate lo sfogo
Grazie mille Cristian nel frattempo ero riuscito da solo, ed il triste risultato e' descritto nel post qui sopra. Grazie ancora x la cortese collaborazione
Ma io ti ho mandato 1.5 che funziona, non dovrebbe chiederti l aggiornamento, a me non lo chiede
cristian
[QUOTE=cristianchiaretta;4441737]Ma io ti ho mandato 1.5 che funziona, non dovrebbe chiederti l aggiornamento, a me non lo chiede
cristian[/QzUOTE]
Ciao Cristian,
a me purtroppo lo chiede ma e' un file che ho scaricato io, quando torno a casa provo ad installare il tuo. Comunque rimango della mia idea. Non debbo tribolare io per l'incapacita' degli altri.
Samsung e' inutile che sprechi tempo in ricerca x battere Apple quando poi si perde su queste cose, dove ci metto anche kies problema oramai secolare, che sono a mio avviso aghi della bilancia che fanno fortemente decidere un utente, che cosa acquistare Io sinceramente non pensavo che fossero ancora a questo punto. Vorrei sapere queste grandi menti, per quale motivo perdano tempo a inventare quest'applicazione, ce funziona benissimo sull'S2 di mia moglie, quando poi non funziona su un tablet, oppure visto che sono l'unico sfortunato, non funziona in modo corretto, ma solo installandola con vari e continui artifizi, come se vedere che so', una partita su uno schermo di 4" pollici fosse meglio di 8. Sono proprio amareggiato
Allegato 79356
Caro Cristian ho provato a caricare anche il file che mi hai gentilmente inviato, ma il risultato, come puoi vedere nell'immagine che ho postato è sempre lo stesso, sta diventando un incubo.
If I had known...L'Ipad per funzionare al meglio lo devi craccare, quasi obbligatoriamente, ed è un fatto che mi è sembrato sempre molto stupido, come "punizione" x il jailbreak ti becchi che non puoi avere Skygo, e ci puo' stare, ma la Samsung che dimentica i suoi clienti che hanno speso molti soldi per un tablet proprio no.
Dedica tempo per l'appliccazione solo x i possessori di Smartphone, evidentemente piu' numerosi, dimenticando noi fessi.
Come se Apple, sviluppasse l'App x Skygo solo per Iphone e non x Ipad sai quanti lo comprerebbero. E' proprio una vergogna.
Mi dispiace sminuire un oggetto che come me avete acquistato con tanto piacere, confermo e condivido che è molto potente, maneggevole e performante, ma in questo momento mi sembra di avere una Ferrari che non posso usare a mio piacimento, perche' gli ingegneri ne stanno ancora studiando il cambio.
Ebbene ce l'ho fatta.
Sono riuscito a scaricare l'app ufficiale dal samsung store.
C'è anche ONDEMAND...!!!
Vi spiego come:
1) andate nella gestione applicazioni del tablet e cancellate i dati relativi a skygo
2) disinstallate l'apk in uso (mi raccomando cancellate prima i dati - punto1)
3) dal PC (!) andate a questo link: http : // apps . samsung . com/ venus / topApps / topAppsDetail . as ? productId = 000000213229 # (levate tutti gli spazi, inseriti perchè il forum non mi permette l'inserimento di link) e loggatevi nel sistema samsung app (sulla sinistra), una volta effettuato il log in, come avevo sottolineato in precedenza, avrete la conferma che il nostro dispositivo è abilitato, cliccate su INVIA A DISPOSITIVO e accettate le varie richieste.
4) aprite dal tablet l'app del samsung store, cliccate sulla freccia in alto a destra che serve per vedere se vi sono app da aggiornare, quindi cliccate su "tutto". Vi compariranno tutte le app scaricate dal suddetto store, e quindi, anche skygo. A quel punto cliccate su INSTALLA, ed il gioco è fatto.
Io ho un note8 wifi+3g (GT-N5100) e funziona (anche se alcune volte crasha)
Che dire, credo che questo espediente serva solo ad accelerare i tempi, se funziona dal sito internet, presto verrà inserito il download tramite app direttamente sul tablet.
In bocca al lupo!