Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano1984italy
Ebbene ce l'ho fatta.
Sono riuscito a scaricare l'app ufficiale dal samsung store.
C'è anche ONDEMAND...!!!
Vi spiego come:
1) andate nella gestione applicazioni del tablet e cancellate i dati relativi a skygo
2) disinstallate l'apk in uso (mi raccomando cancellate prima i dati - punto1)
3) dal PC (!) andate a questo link: http : // apps . samsung . com/ venus / topApps / topAppsDetail . as ? productId = 000000213229 # (levate tutti gli spazi, inseriti perchè il forum non mi permette l'inserimento di link) e loggatevi nel sistema samsung app (sulla sinistra), una volta effettuato il log in, come avevo sottolineato in precedenza, avrete la conferma che il nostro dispositivo è abilitato, cliccate su INVIA A DISPOSITIVO e accettate le varie richieste.
4) aprite dal tablet l'app del samsung store, cliccate sulla freccia in alto a destra che serve per vedere se vi sono app da aggiornare, quindi cliccate su "tutto". Vi compariranno tutte le app scaricate dal suddetto store, e quindi, anche skygo. A quel punto cliccate su INSTALLA, ed il gioco è fatto.
Io ho un note8 wifi+3g (GT-N5100) e funziona (anche se alcune volte crasha)
Che dire, credo che questo espediente serva solo ad accelerare i tempi, se funziona dal sito internet, presto verrà inserito il download tramite app direttamente sul tablet.
In bocca al lupo!
Appena faccio il log in nel samsung app.. e provo a "inviare a dispositivo" mi dice che nessun dispositivo presente è tra i dispositivi che utilizzano questa applicazione... quindi ovviamente non trovo l 'applicazione nel samsung store in "tutte"... io ho un note 8.0 wifi.. può essere per questo motivo che non va.. forse la versione 3g è stata abilitata boh
-
Grazie Stefano.
Potresti condividere l'apk?
-
-
Quote:
Guildamx
L'ho riscritto giusto perché è più comodo, non perché non andasse bene quello di Stefano...
-
Ciao stefano, anche io ho il Note 8 wifi e 3g e purtoppo anche a me dice nessun dispositivo presente tra i dispositivi che supportano questa applicazione.
A questo punto posso chiederti di passarmi l'apk in pm? Lo trovi utilizzando es explorer o simile in /data/app. Basta poi metterlo su dropobox e darmi in pvt il link.
-
2 allegato(i)
Allora:
1) non riesco a trovare l'apk nelle cartelle del tablet.
2) il link comunque (anche quello messo da Guildamx) è sbagliato, quello giusto è questo: | | Samsung Apps | Samsung Inhalte & Dienste bisogna stare attenti perchè sul sito sono presenti 2 app di skygo, una valutata con 3 stelle che non ha fra i dispositivi disponibili il nostro. L'altra valutata 2 stelle e mezzo, è quella giusta!! Se non funziona il link, la trovate fra le app suggerite in basso del link di Guildamx!!) ripeto l'unica differenza è la valutazione, quella giusta è da 2 stelle e mezzo, e se controllate fra i dispositivi abilitati, troverete il nostro, come vi mostro nel primo screenshot.
3) nel secondo screenshot, trovate la schermata del mio samsung app, con l'app di skygo pronta per essere installata!Allegato 79401Allegato 79402
-
Ad ogni modo, a questo punto consiglierei a tutti di aspettare il rilascio ufficiale (credo davvero manchi poco a questo punto), perchè è vero che c'è on-demand etc, ma dopo 3-4 ore che la utilizzo, vi posso assicurare che crasha in continuazione (evidentemente non è la release definitiva, non pensavano che si potesse scaricare con sto stratagemma forse). Crasha all'apertura, se si cambia canale, crasha dopo un log-in fallito, crasha senza motivo se s'interrompe il buffering (anche per pochissimo).
Penso che per adesso la disinstallerò rimettendo la 1.5 in apk.
-
Trovata e inviata al dispositivo. Purtroppo però me la installa ma poi non si avvia, non mi appare nemmeno l'icona corretta dell'app, vedo il robottino verde di android... ho fatto svuota cache e provato a svuotare anche la cache di samsung apps... non va a buon fine l'installazione
Idee?
-
Quote:
francanna
Trovata e inviata al dispositivo. Purtroppo però me la installa ma poi non si avvia, non mi appare nemmeno l'icona corretta dell'app, vedo il robottino verde di android... ho fatto svuota cache e provato a svuotare anche la cache di samsung apps... non va a buon fine l'installazione
Idee?
Hai disinstallato prima un'eventuale versione precedente in apk?
-
Si certo, prima di tutto ho disinstallato la 1.5 poi sono andato sul web ecc. Ho provato anche a svuotare la cache dell'intero tab dalla recovery... la cosa strana è che il file che scarica samsung apps è 10.68 mb mentre l'app installata risulta di 17 mb...