Originariamente inviato da
Stefano1984italy
Ebbene ce l'ho fatta.
Sono riuscito a scaricare l'app ufficiale dal samsung store.
C'è anche ONDEMAND...!!!
Vi spiego come:
1) andate nella gestione applicazioni del tablet e cancellate i dati relativi a skygo
2) disinstallate l'apk in uso (mi raccomando cancellate prima i dati - punto1)
3) dal PC (!) andate a questo link: http : // apps . samsung . com/ venus / topApps / topAppsDetail . as ? productId = 000000213229 # (levate tutti gli spazi, inseriti perchè il forum non mi permette l'inserimento di link) e loggatevi nel sistema samsung app (sulla sinistra), una volta effettuato il log in, come avevo sottolineato in precedenza, avrete la conferma che il nostro dispositivo è abilitato, cliccate su INVIA A DISPOSITIVO e accettate le varie richieste.
4) aprite dal tablet l'app del samsung store, cliccate sulla freccia in alto a destra che serve per vedere se vi sono app da aggiornare, quindi cliccate su "tutto". Vi compariranno tutte le app scaricate dal suddetto store, e quindi, anche skygo. A quel punto cliccate su INSTALLA, ed il gioco è fatto.
Io ho un note8 wifi+3g (GT-N5100) e funziona (anche se alcune volte crasha)
Che dire, credo che questo espediente serva solo ad accelerare i tempi, se funziona dal sito internet, presto verrà inserito il download tramite app direttamente sul tablet.
In bocca al lupo!