Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Trovata e inviata al dispositivo. Purtroppo però me la installa ma poi non si avvia, non mi appare nemmeno l'icona corretta dell'app, vedo il robottino verde di android... ho fatto svuota cache e provato a svuotare anche la cache di samsung apps... non va a buon fine l'installazione
Idee?
quoto installata.. ma appena la faccio partire va in crash.. ed anche a me non mi appare l'icona dell'app ma il robottino verde di android... prima di installarla ho seguito tutte le procedure..
-
Quote:
ranellux
quoto installata.. ma appena la faccio partire va in crash.. ed anche a me non mi appare l'icona dell'app ma il robottino verde di android... prima di installarla ho seguito tutte le procedure..
Avevo rimesso la 1.5 proprio per via dei crash, adesso ho riprovato a rimettere quella dello store, e stavolta mi fa lo stesso vostro problema (non che prima non crashasse di frequente). Non so che dire, posso solo pensare che sia una pre-release degli sviluppatori, una specie di beta che (spero) presto sostituiranno con la versione definitiva.
-
http://db.tt/Z7s8Zwcx
Premetto che non l'ho ancora provata.
Giusto scaricato la app e estratto l'apk.
-
-
Quote:
francanna
È la 2.0.1? 20 mb!
Onestamente ho seguito le indicazioni di Stefano e mi ha fatto scaricare quella...
-
Io ho provato ma non si avvia nemmeno, per ora mi sembra che l unica che funzioni discretamente sia la 1.5
cristian
-
Quote:
Guildamx
Onestamente ho seguito le indicazioni di Stefano e mi ha fatto scaricare quella...
Ok. In che cartella poi hai recuperato l'apk?
-
Quote:
cristianchiaretta
Io ho provato ma non si avvia nemmeno, per ora mi sembra che l unica che funzioni discretamente sia la 1.5
A me funziona. Non sono riuscito a vedere canali a pagamento perché ho il tablet con i permessi di root.
-
Quote:
francanna
Ok. In che cartella poi hai recuperato l'apk?
Ho fatto un backup con System Tuner e poi ho recuperato quello.
-
Guildamx io ho scaricato la tua app e funziona perfettamentw ma... è la v 1.5 per telefoni che abbiamo già da giorni e che funziona senza on demand e non la 2.0.1 di cui parlavamo adesso e che sarebbe quella per tablet con l'on demand