Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Guildamx io ho scaricato la tua app e funziona perfettamentw ma... è la v 1.5 per telefoni che abbiamo già da giorni e che funziona senza on demand e non la 2.0.1 di cui parlavamo adesso e che sarebbe quella per tablet con l'on demand
Non ho guardato la versione... mi dispiace.
Ripeto, mi sono limitato a seguire i passaggi indicati da Stefano, scaricare la app (l'unica che mi faceva scaricare) e condividerla qui.
Non mi sono sbattuto più di tanto perché sapevo di non poter vedere i canali a pagamento sul mio tablet "ruttato".
-
Quote:
Guildamx
Non ho guardato la versione... mi dispiace.
Ripeto, mi sono limitato a seguire i passaggi indicati da Stefano, scaricare la app (l'unica che mi faceva scaricare) e condividerla qui.
Non mi sono sbattuto più di tanto perché sapevo di non poter vedere i canali a pagamento sul mio tablet "ruttato".
usa app superuser e puoi vedere anche quelle a pagamento
-
Quote:
salv9
Stasera provo! ;)
Grazie della dritta.
-
Quote:
Guildamx
Stasera provo! ;)
Grazie della dritta.
di niente io lo usavo sul tab
-
Quote:
salv9
Ieri sera ho provato con Superuser. Niente da fare... Ovviamente ho provato ad impostare il "temp unroot". Ma SkyGo si accorge che il sistema è "ruttato" e mi inibisce la visione. :(
-
Ma in buona sostanza, una versione funzionante della 2.0.5 su Galaxy Note 10" non possiamo provarla?
-
Ho chiesto spiegazioni a Samsung e questa è la risposta per sky go:
La informiamo che l'applicazione Sky Go è momentaneamente disponibile soltanto per i seguenti dispositivi: ( ma davvero?? rotfl )
• Samsung Galaxy S4, SIII, SII, SII Plus, Note I e Note II (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich e Jelly Bean;
•Samsung Galaxy Tab 10.1 (1 e 2) e Samsung Galaxy Note 10.1 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich e Jelly Bean.
Per più informazioni in merito, La preghiamo di contattare SKY.
Le assicuriamo che stiamo lavorando attivamente per garantire una successiva implementazione.
Abbiamo preso nota del Suo suggerimento, La ringraziamo per la Sua comprensione e rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.
Speriamo bene..
-
Io, pur seguendo i Vs consigli, non riesco a scaricare nulla. Come icona ho solo l'omino verde e mi dice che skygo è bloccato... che pena
-
Attualmente l'unica funzionante è la 1. 5 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ranellux
Ho chiesto spiegazioni a Samsung e questa è la risposta per sky go:
La informiamo che l'applicazione Sky Go è momentaneamente disponibile soltanto per i seguenti dispositivi: ( ma davvero?? rotfl )
• Samsung Galaxy S4, SIII, SII, SII Plus, Note I e Note II (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich e Jelly Bean;
•Samsung Galaxy Tab 10.1 (1 e 2) e Samsung Galaxy Note 10.1 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich e Jelly Bean.
Per più informazioni in merito, La preghiamo di contattare SKY.
Le assicuriamo che stiamo lavorando attivamente per garantire una successiva implementazione.
Abbiamo preso nota del Suo suggerimento, La ringraziamo per la Sua comprensione e rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.
Speriamo bene..
Mi ha risposto così anche sky
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App