No
Sono sparsi o in una cartella specifica?
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Visualizzazione stampabile
No
Sono sparsi o in una cartella specifica?
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Risposta esatta direi. [emoji106]
...ed all'interno possono starci File o Cartelle che contengono altri Files.
Se magari ti andasse di rispondere alla domanda iniziale che, per sfinimento, non propongo più... Magari sarebbe più probabile avere una risposta al tuo quesito.
Abbiamo capito che non sono in una cartella specifica. -_-
Ovviamente è Agosto. Quindi va bene.
Ora, per non tirarla troppo per le lunghe... I file .pcm si riferiscono a dei file audio di tipo non compresso. Sono delle dirette rappresentazioni di esempi di valori digitali (0 e 1) della registrazione audio.
Facendo una rapida ricerca in rete ho trovato discussioni varie sia su XDA che altrove dove alcuni utenti presentano questo (strano) problema.
Utilizzi programmi Audio ?
Siamo in TRE ad opinare le tue affermazioni.
Ma insisti. Ok, bene. Nessun problema.
Il fatto che i Files si trovino nella Directory principale del Telefono non significa che non possano trovarsi in Cartelle. Ma dove sta scritto?! Ma di che stiamo parlando?!
Alcune Applicazioni difatti creano File di log o di diversa natura, raggruppandoli in una propria Cartella dedicata. Si posizionano sempre nella Directory principale del telefono o root). Non sta né in cielo né in terra questa tua (TUA) supposizione quindi.
Per questo ho invanamente insistito.
Almeno avresti potuto rispondere con un SI o con un NO alla semplice e legittima domanda senza far polemica
Ed a proposito di polemica... Chiudo l' ÓT ed evitiamo di proseguirlà.
Venendo alla tua domanda... Prova a vedere su Google che si dice.
Io comunque li cancellerei senza alcun fastidio per vedere se ed eventualmente in quale circostanza si riformano (al lancio di un'applicazione, all'apertura di una pagina internet...).
si ma l'avrei scritto che stavano dentro a delle cartelle.
Ho scritto che stavano nella directory principale del telefono..
certo potevano anche stare nel cassetto di casa mia...ma ho scritto che stavano nella directory principale chiamata anche root.
Ok li cancello. grazie
Ciao ragazzi, ma di Bixby in italiano non si sa nulla? Dobbiamo lasciar perdere? [emoji28]
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Non vorrei sbagliarmi, ma secondo me non arriverà mai.
Ho addirittura la sensazione che col tempo morirà.
Andando a ritroso col tempo ci si accorge difatti di quante App e Servizi Samsung sono stati rimossi dal Play Store.
Mi auguro di sbagliarmi perché il Servizio Bixby lo trovo (lo troverei, se fosse sviluppato per l'Italia) utile.
Invece che concentrarsi su bixby o come si chiama, dovrebbero riguardare alcune cose base, come autonomia e qualità chiamata.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
Per quanto riguarda l'assistente... diciamo che si sono allineati :D Xiaomi e Honor hanno un assistente (Ai) vocale in Cinese e così molti altri device. La promessa (per ora non mantenuta) di un Bixby in Italiano viene sempre ripetuta anche dal servizio clienti che, naturalmente, non sa che risponderti. Quindi per ora, a meno che non parli Inglese fluente, niente assistente.
Per quanto riguarda l'autonomia la trovo allineata ad altri top di gamma magari un pochino sotto ma con prestazioni complessive superiori.
L'issue sulla qualità di chiamata mi giunge nuova. Da sempre possessore di Samsung ho sempre trovato la fonia eccellente.
ho ripristinato alle condizioni di fabbrica il note e adesso quando mi arriva un messaggio su whatsapp o telegram mi appare una notifica carina in alto sullo schermo. prima mai successo. sapete come si attiva o disattiva?
Domani devo rendere il Note 8 a Samsung. A parte scollegare account google....faccio ripristina dati di fabbrica e basta?
Salve volevo chiedere se anche a voi non supporta i video a 1080p 60hz hdr.
Ogni tanto saltano i frame, e poi sembra andare sotto sforzo lo smartphone.
Grazie mille.
Chiedo a Voi
Vi torna d'assistenza, ripristinate il backup o saltate tutti i primi passaggi di configurazione google e lasciate che installi dal solo le precaricate Samsung?
Grazie
@ciullo93 Quando ero possessore (prima della prematura morte) nella modalità di default non ho riscontrato nessun problema. Ma, devi credermi, non ho guardato neppure le opzioni video.
@diegocapassi Sul Note avevo (ed il backup c'è ancora ma il note no) sia il backup Samsung (home compresa) con Samsung Cloud e quello Google. Generalmente però preferisco avviarlo "pulito" ed installare a mano tutte le applicazioni precedenti prendendole dalla lista del play store. Non esiste una motivazione tecnica è solo una mia fissazione.
A parte la prematura morte ([emoji22])...
Sono nelle tue stesse condizioni.
Non noto rallentamenti nella visione video (ma come te non ho mai fatto caso in che risoluzione fossero quando li vedevo).
Pure io preferisco installare Applicazione per Applicazione dopo un Format.
Forse siamo malati della stessa fissazione. [emoji12]
Qualcuno usa nova launcher su note 8? Notato consumi maggiori della batteria...Ho note 8 da circa 15 giorni; provengo da un note 3 su cui avevo installato nova soprattutto per il doppio tap di spegnimento...lo posso installare tranquillamente?
Nova su Note8.
Perfetto e fantastico.
Nessun consumo anomalo.
Doppio Tap possibile per spegnere schermo, si.
Se ti interessano le Gesture però...
Ti consiglio l'applicazione di Samsung "Good Lock" (lo si trova sullo Store Samsung, ma per molti paesi, tra cui l'italia, non è disponibile).
Questo un APK estratto per Gesture.
https://www.apkmirror.com/apk/samsun...-apk-download/
Con uno Swipe dal bordo dello schermo puoi fare molte cose, tra le tante spegnere il Display.
Ti consiglio questo piuttosto che quello di Nova.
Con Nova, prima che lo schermo si disattivi dal momento in cui glielo imponi con una Gesture, passano 5 secondi (5 secondi schermo nero... poi si lo schermo si blocca definitivamente).
Con questo invece è immediato.
QUI lo ZIP con tutti i Moduli di Good Lock.
Possono venire installati ovviamente separatamente solo quelli cui si è interessati.
Ricordo che Good Lock è un Progetto Samsung, reperibile sullo stesso suo Store, ma visibile solo per pochi Paesi (Corea del Sud ed USA), tra cui NON l'Italia .
Nato ancora nel 2016, ma poi abbandonato misteriosamente, utile per cambiare l'interfaccia ai Galaxy.
Moduli funzionanti con Oreo (qualche Modulo funziona anche con Nougat).
QUI un Video dimostrativo.
Allora ho installato on hand operation su note 8 per spegnere il display....ma come va impostato perché faccia solo quello? E non che se passo il dito vicino al bordo torna indietro?
Sposto domanda in Sezione Post Aggiornamenti.
https://www.androidiani.com/forum/sa...-sm-n950f.html
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il note 8 e vengo da LG G6
Volevo chiedervi se nel dialer è possibile modifcare il tasto della videochiamata.
Nel mio al posto della videochiamata c'è l'invio sms che per me è molto piu comodo, se ben ricordo samsung mette ancora questo tasto che di fatto è inutile perchè non si sfrutta mai (imho)
Si c'è sempre quello della videochiamata
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Appunto, qualcuno sa, o l'ha sostituito con un altra funzione?
Quel tipo di videochiamata non si usa mai
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, il note è arrivato ieri e mi trovo molto bene..
Ma il lettore musicale che fine ha fatto?
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
No, lo trovi sul Play Store.
https://play.google.com/store/apps/d...roid.app.music
Edit. Anche il Lettore Video manca.
Ed anche quello è reperibile sul Play.
Ottimo, sistemato tutto! Probabilmente tra qualche giorno vi romperò ancora le scatole😜
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App