Una domanda ma i note 8 dualsim sono Samsung Italia oppure import Europa?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Una domanda ma i note 8 dualsim sono Samsung Italia oppure import Europa?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho attivato area personale per provarla c'è modo di ripristinare le impostazioni di fabbrica di area personale? Vorrei tornare alla situazione di prima averlo attivata..
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Ciao,
Chiedo la cortesia a chi ha un po' di tempo di postare uno screenshot con tutte le applicazioni di fabbrica pre-caricate sul nostro note 8.
Vorrei sapere quando viene acceso quali sono tutte le applicazioni presenti
A me nel mancano tante ma ho fatto ripristini da telefoni vecchi ed avevo l'opzione google backup e ripristino attivo
Vi ringrazio fin d'ora, magari un elenco.... fate Voi per favore e grazie
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/02/image_bt6os.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/02/image_Dt71P.jpg[/img]
Scusate all'inizio usando ottimizza adesso andavo sempre a 100% ora invece a 90. E normale?
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
Scusate ho capito. Dice che se attivo antivirus mi da 10 punti in più!!!!!!! Anche a voi?
Ultima modifica di Ma551m0; 10-02-18 alle 20:33 - Motivo: Post Consecutivi
Ho unito i Messaggi consecutivi.
Per Cortesia Edita quello precedente per aggiungere nuovi particolari.
Mi scuso anche se, per questioni Tecniche, da PC le immagini non risultano visibili.
Rispondendo alla domanda... Si, è normale. Non so per quale motivo all'inizio il risultato è sempre 100.
Col passare dei giorni però si porta a 90 ed il Sistema sollecita di Attivare l'Antivirus per recuperare i 10 Punti mancanti. Funziona così...![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 10-02-18 alle 20:32
DreamReaper (19-02-18)
Grazie e scusa non pensavo si potesse editare da app... non ho guardato bene ora invio e vedo se s può e come si farebbe grazie.
Allora credo vogliano farti assaporare bene i 100% quando poi i sei abituato lo vedi al 90 ti da fastidio e segui il consiglio magari nel mucchio qualcuno che ci casca c'è. Anche se non vedo cosa ci guadagnino magari non c'entra niente.
Grazie
EDITI.. Si può