Ok scusami! Dopo che lo sposti dove lo trovo?
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Buongiorno, volevo dirvi che alla fine ho risolto sia con il Bluetooth che con quell'app.. Ho dovuto per forza di cose formattare.. E la visibilità del Bluetooth nemmeno usciva.. Poi improvvisamente è comparsa.. Grazie per l'aiuto tempestivo che mi avete dato! Poi volevo chiedervi 2 curiosità..
1. È possibile mettere la foto chiamate a a schermo intero senza scaricare nessun applicazione?
2. Quando andiamo a fare il backup su samsung cloud di app, impostazioni ecc e spuntiamo la voce app e dati, copia pure le cartelle rimanenti di app cancellare oppure tutta la cartella data? La parola dati cosa sarebbe? He cosa va a copiare? Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
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Buongiorno, volevo dirvi che alla fine ho risolto sia con il Bluetooth che con quell'app.. Ho dovuto per forza di cose formattare.. E la visibilità del Bluetooth nemmeno usciva.. Poi improvvisamente è comparsa.. Grazie per l'aiuto tempestivo che mi avete dato! Poi volevo chiedervi 2 curiosità..
1. È possibile mettere la foto chiamate a a schermo intero senza scaricare nessun applicazione?
2. Quando andiamo a fare il backup su samsung cloud di app, impostazioni ecc e spuntiamo la voce app e dati, copia pure le cartelle rimanenti di app cancellare oppure tutta la cartella data? La parola dati cosa sarebbe? He cosa va a copiare? Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
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Da vecchio utente Note penso di acquistare il nuovo Note 8.
Si, è vero, sicuramente tra qualche mese costerà meno ma :ricavo qualcosina dalla vendita del mio N3, ce l’avrò in anteprima, lo pago ad interessi zero, ed in più avrò in regalo il fantastico Dex (che non userò mai…ma è pur sempre un bell’oggettino).
Vado sul sito
https://members.samsung.it/prenotazi...otazionenote8/
e vedo la pubblicità dell’iniziativa dove vengono schematicamente rappresentate le 3 fasi : 1- ritira il Note prenotato, 2- completa l’aquisto, 3- registralo.
Mi rivolgo ad un negozio di una famosa catena di elettronica e procedo con le fasi 1 e 2 nei tempi stabiliti. Quando vado a registrarmi il sistema mi da un errore. Chiedo spiegazioni e mi accorgo, come da regolamento (che non avevo letto, basandomi solo sullo schema del sito), che mancava una fase fondamentale :la registrazione della prenotazione ( da effettuarsi quindi prima del ritiro del telefono).
Sì, è vero, bisogna sempre leggere tutto ed io sono sempre abbastanza preciso nelle cose ma questa volta penso di essere stato “ingannato” o quanto meno fuorviato da una pubblicità poco chiara.
Mi chiedo (e vi chiedo) quindi: sono il solo stupido ad aver commesso questo errore?
In effetti anche a me non erano molto chiari tutti i passaggi da seguire. Ma fortunatamente, avendo effettuato il preordine direttamente sullo shop Samsung, non ho dovuto fare nulla e pochi giorni dopo l'arrivo del Note 8 mi è arrivata anche la Dex.
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Ciao ragazzi, ho un note 8 duos preordinato è acquistato poi il 15 settembre
Dopo questi premi 13 gg di utilizzo posso trarre qualche conclusione.....E vorrei se possibile confrontarle con voi
Allora.....divido per punti
1. batteria, sinceramente mi sarei aspettato qualcosa in più con un utilizzo intenso non si arriva a fine giornata anzi se proprio lo devo dire un giorno tra prove varie e smanettando tra le impostazioni nel primo pomeriggio l'ho dovuto ricaricare
2. Secondo me scalda troppo, durante la navigazione in 4g oppure dopo qualche sessione di gioco lo sento troppo caldo nella parte centrale posteriore e anche sul display.
3. provate ad andare nelle impostazioni : connessioni, utilizzo dati, poi risparmio dati, poi cons. app. con risp. dati attivo, in questo menu si aprirà una lista con tutte le applicazioni, facendo uno scrolling questo risulterà incredibilmente scattoso
4. Visto che questo fantastico display e anche HDR sono andato su YouTube sotto rete Wi-Fi fastweb fatto una ricerca con video 4K 60 FPS HDR e quando l'ho lanciato a 1440p60 hdr, con mio grande stupore ho notato che il video andava a scatti quasi a rallentatore!
Ho fatto la stessa prova con il cellulare di mia moglie un S6 Edge Plus il video si vedeva meravigliosamente bene e fluido l'unica cosa Naturalmente è che non aveva attivo la HDR visto che le S6 non lo è. Ora mi chiedo il problema di questa scattosità nei video riprodotti su YouTube con HDR se sia un problema del terminale che non ce la fa a elaborare questo tipo di video oppure dell'applicazione YouTube che non gestisce bene Appunto la HDR
5. Ieri per circa 4 ore non mi ha funzionato la connessione dati nonostante fosse attiva e sull'icona indicava 4G+ è 3/4 tacche, con il risultato di non ricevere nessuna email nessun messaggio WhatsApp e Impossibile connettersi a internet. Forse questo è stato un problema dell mio operatore mobile fastweb, ma nn ne sono molto sicuro visto che l's6 di mia moglie con stesso operatore andava tranquillamente.
Sinceramente da un terminale di 1000 euro mi sarei aspettato di meglio, cosa ne pensate? magari effettuate queste prove così ci confrontiamo è voglio capire se è un problema del mio oppure comune a tutti i note8
Ultima modifica di vvbbnn; 28-09-17 alle 13:47
Ciao, anche io ho preso il Note 8 in preordine e ce l'ho dal 15 come te.
1. Sulla batteria non sono pienamente d'accordo, nel senso che, dipende da come viene utilizzato.
In questo periodo ho avuto modo di usarlo in 3 condizioni:
- sempre sotto rete wifi;
- sempre sotto rete dati (con 2 sim nel telefono);
- misto wifi e dati.
L'utilizzo che ne faccio è pressoché lo stesso, tuttavia alla prima condizione arrivo tranquillamente a sera tardi con anche 6h/6h30 di schermo. Viceversa sotto rete dati (avendo 2 sim all'interno) arrivo a sera con 4h/4h30. Nel misto intorno alle 5h/5h30.
Deluso? Direi di no. È nella norma, anzi mi fa anche qualcosa in più del mio precedente s7 Edge.
2. Anche qui sono in disaccordo. Vedendo dei video sotto rete 4g diventa giusto un po' tiepido. Gioco parecchio anche io e non noto questo surriscaldamento. Poi dipende anche da che gioco stiamo parlando, personalmente non l'ho testato con giochi pesanti (real racing o simili).
3. Si nello scrolling dove hai indicato va un po' a scatti, ma sinceramente non utilizzo quella impostazione quindi non credo sia un grosso problema.
4. Ho guardato anche io video in 4k 60fps hdr con WiFi (fibra Tim) e non ho notato rallentamenti strani.
5. Su questo non posso dire nulla poiché ho 2 sim Vodafone e non ho avuto alcun problema con la connessione.
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