CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema avviso di chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di billgate


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema avviso di chiamata

    Buonasera a tutti volevo sapere se anche voi avete riscontrato lo stesso mio problema e cioè che dopo l'aggiornamento ad Android 9 l'avviso di chiamata non funziona più....ho provato i vari reset (in tutti i modi) ma nulla da fare. Anche dalle impostazioni del cellulare sono state attivate....ma nulla di nulla....se mi chiamano e ho sotto un altra conversazione da occupato

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billgate Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti volevo sapere se anche voi avete riscontrato lo stesso mio problema e cioè che dopo l'aggiornamento ad Android 9 l'avviso di chiamata non funziona più....ho provato i vari reset (in tutti i modi) ma nulla da fare. Anche dalle impostazioni del cellulare sono state attivate....ma nulla di nulla....se mi chiamano e ho sotto un altra conversazione da occupato
    Ciao.

    Ho appena provato col mio Note8 e funziona.

    Domanda... Hai attivato il Servizio dal dedicato Menu?

    Spoiler:


    Non potendosi trattare di problematica Post aggiornamento quindi... Per ora lascio aperto questo tuo Thread.

    Vedremo poi...
    Ultima modifica di Ma551m0; 09-10-19 alle 22:31
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di billgate


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eppure ho provato in tutti i modi ho addirittura attivato quello che dice un utente poco più sotto cioè l'avviso di chiamata tramite il tasto praticamente non va Ho provato in mille modi da quando ho fatto questo tenerezza aggiornamento ma non solo io anche mia moglie che ha il Samsung Galaxy Note 9 senza nessun brand stesso discorso anche per lei Abbiamo comunque lo stesso sistema operativo Vediamo se e quando uscirà il prossimo aggiornamento di Android mia moglie fortunatamente ne beneficia se questo problema si risolve è che non so neanche come contattare Samsung

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billgate Visualizza il messaggio
    Eppure ho provato in tutti i modi ho addirittura attivato quello che dice un utente poco più sotto cioè l'avviso di chiamata tramite il tasto praticamente non va Ho provato in mille modi da quando ho fatto questo tenerezza aggiornamento ma non solo io anche mia moglie che ha il Samsung Galaxy Note 9 senza nessun brand stesso discorso anche per lei Abbiamo comunque lo stesso sistema operativo Vediamo se e quando uscirà il prossimo aggiornamento di Android mia moglie fortunatamente ne beneficia se questo problema si risolve è che non so neanche come contattare Samsung
    Non vorrei dipendesse dall'operatore telefonico.

    Che operatore avete?

    PS. Certo che qualche virgola o qualche punto ogni tanto.... Faciliterebbe non poco la lettura e la comprensione del testo....
    Ultima modifica di Ma551m0; 10-10-19 alle 13:07
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di billgate


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pardon...ho usato il comando vocale���� comunque ho TIM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy