- Note 2 DN4 v2.0
- Gear 2 Neo
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bhe il problema sta proprio li che il telefono sembra impazzire e non sa come collegarsi all'autoradio ho provato a settare manualmente su trasferimento file ma appena lo connetto lui vuole cambiare modalità e fa una sorta di ping pong su tutti i tipi di connessione disponibili
- Note 2 DN4 v2.0
- Gear 2 Neo
Si si e ho provato anche con un altro telefono e funzionava pensando che magari era l'autoradio che fosse impazzita
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
- Note 2 DN4 v2.0
- Gear 2 Neo
Stamane mi è arrivato un aggiornamento su note 8; leggevo in giro che migliora la durata della batteria ma che è peggiorata la ricezione... qualche riscontro al riguardo?
Ho letto la prima e le ultime due pagine di tutti i problemi post aggiornamento riscontrati e non mi sembra che nessuno abbia menzionato una cosa:
spesso l'aggiornamento via OTA, ma in diversi casi anche via ODIN, non va proprio del tutto a buon fine.
Vedi nel caso di debrand con odin poi è preferibile fare un hard reset da recovery.
Via OTA è molto più semplice incappare in qualche problema soprattutto negli aggiornamenti di grosse dimensioni o passaggio a nuovo OS, quindi il mio consiglio anche se non indolore è quello di un bel reset ai dati di fabrica anche via OS non per forza da recovery.
Nella maggior parte dei casi si risolvono tutti i problemi.
Ultima modifica di Cupo72; 22-09-18 alle 13:43
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46