Ovvio che no. Non ho tempo di formattare tutto adesso.
Ovvio che no. Non ho tempo di formattare tutto adesso.
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
ho installato pie, ho fatto reset completo. installate 4-5app utili, le solite facebook whatsapp instagram outlook keep calendario, aggiornato gmail....che dire.... una schifezza unica. lag qua e la, batteria è ancora presto per dirlo ma sembra peggiorata ancora. non so voi ma mi viene la voglia di portare il sistema al primissimo software, quello di fine 2017 era una bomba in confronto e il telefono è lo stesso.
ricordo sul mio vecchio note3, per poterlo utilizzare fino al 2017 ho dovuto anche lui riportarlo indietro di diversi firmware altrimenti dalla lentezza e dal consumo batteria sarebbe stato inutilizzabile. samsung è sempre la stessa.
Si un hard wipe non risolve ... ci vuole una patch
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
Non sono ancora (volontariamente) passato a Pie.
Storicamente, ahimè, Samsung ha il brutto vizio di peggiorare le cose man mano che aggiorna i Firmware su Terminali nati con Sistemi diversi.
Forse c'è solo da attendere.
O forse c'è da sperare che le cose si assertino.
A me, francamente, quei Toggle tondi non piacciono per nulla. Forse questa la primaria cosa che mi frena ad aggiornare.
Fateci sapere circa Batteria. Ma qui ci vorranno alcuni cicli di scarica completa.
Che fregatura aver rotto proprio oggi la mia Sfera di Cristallo! Vero Fatal?
non passare a pie e trova il modo di disattivare la notifica di aggiornamento. penso di tornare al primissimo firmware se possibile, e sempre se possibile proverei a togliere la notifica di aggiornamento. hai consigli?
Ma551m0 (26-02-19)
Sono ancora (e volontariamente) fermo a Nougat (ultime Patch).
Oreo Non mi ha convinto.
Per Pie... Vedremo.
Ho bloccato da "appena acquistato" ogni forma di Aggiornamento con un Disabler (QUI il Link Play store).
Tornare indietro a Nougat per te è impossibile (il Bootloader è stato modificato nel frattempo), ma puoi sempre tornare (per ora almeno) ad Oreo.
Ti consiglio di attendere, magari il Sistema si assesta. Lo spero.
@Fatal... E' la seconda volta consecutiva che mi rispondi in Malomodo. E gratuitamente.
Nessuna insinuazione, quanto piuttosto una risposta (in tono ironico) alla tua immotivata Scontatezza.
Alla mia domanda "hai eseguito il Reset?" mi rispondi in modo superficiale e fastidioso (questo almeno ciò che arriva).
Ti chiedo, per poterti magari dare un aiuto7parere, se hai eseguito un Reset e... mi rispondi "ovvio che no! Non ho il tempo!".
Ma che modi sono?!
Ti invito a ridimensionare i tuoi modi. I miei non sono sgarbati. Cerca di emularli.
Per ora ti avviso qui. Poi passo all'infrazione.
Certo che capirai... Grazie.
Patybello (26-02-19)
samsung applica l'obsolescenza programmata a colpi di aggiornamenti. ora non premette più di tornare indietro pensa te. allora è chiaro che è così.
quindi non c'è assolutamente nessun modo per tornare a nougat?
A Nougat no, mi spiace. È impossibile.
Ad Oreo (per ora) si.
Ma cos'è che non ti piace in Pie?
La grafica?
Se per i lag di cui parlavi... Secondo me c'è da attendere che il Sistema si assesti.
Puoi, nel frattempo, mettere a ZERO tutte le animazioni dal Menù Opzioni Sviluppatore.
Già sarà molto più veloce.
Ultima modifica di Ma551m0; 26-02-19 alle 20:44 - Motivo: Correzione ortografica
No no la grafica va bene. È il peggioramento in reattività rispetto a prima che non mi va giù. Non mi piace neanche dover settare mille cose per rendere il sistema leggero. Con nougat e oreo a default viaggiava come un treno, anche dopo diversi mesi di utilizzo. Domani se trovo un po' di tempo torno ad oreo. E me lo tengo stretto.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk