Ciao,
no brand, aggiornato BRA8, batteria peggiorata notevolmente.....
Ne approfitto per chiedere se qualcuno ha da suggerirmi qualche rimedio che non sia il solito ripristino....
Grazie
Vero che ho il Note 8 da un paio di settimane e vero che ho fatto ieri l'aggiornamento di circa 560mb circa (il secondo da quando l'ho comprato, il primo pesava sui 710mb circa...) in questione, ma con questo, anche se presto per dirlo, mi è parso un lieve miglioramento della batteria... saprò esser più preciso utilizzandolo di più...
Mi hai fatto tornare in mente i bei tempi in cui moddavo HTC desire hd (che già aveva quella fantastica interfaccia sense).....
Chiedo scusa per il cross posting, ma non so bene dov'è la sezione giusta per la mia domanda, qui oppure nel thread Spen (chiedo eventualmente ai moderatori di cancellare il messaggio dalla sezione sbagliata)...
Vi risulta che dall'ultimo aggiornamento ci sia un bug sull'air command che tiene in ventaglio solo 9 app invece che 10? A me purtroppo succede...
Esattamente, la decima che si dovrebbe poter mettere anche perché esce il cerchietto vuoto non te la lascia mettere e compare un avvertimento che dice che non puoi mettere più di 10 app... ma sono 9!
Edit: Ho risolto! Ho cancellato i dati di Air command e ho rimesso i collegamenti e me li permette tutti e 10!
Ultima modifica di Ma551m0; 25-02-18 alle 15:59