Magari non è una perdita di tempo....
Se risolve
Tentar non nuoce
Poi l'utente in questione, sentendo diverse campane, decide cosa fare...
Io la vedo così
![]()
Se avessi letto il tuo Post prima di scrivere tutte quelle stupidaggini a @Elektrosphere mi sarei fermato.
Vero si. Se lo fa con altri 2 Oreo in tuo possesso ... ci sta che sia una problematica del firmware.
Ma...
Non vado oltre e non ti consiglio nulla altro quindi. Rischierei di scrivere ulteriori boiate in merito. Lascia stare @Varioflex.
Quando avrà un altto quesito da porre già da adesso sa che non riceverà stupite risposte.
Mi sto riferendo a me stesso, ovviamente.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma551m0 (16-04-18)
Ho installato Oreo ITa No brand sul mio Nougat Ita No brand. Ho solo aggiornato la versione tramite Odin.
Un altro problema che avevo anche con Nougat è che delle volte lo sblocco con impronte o viso non è consentito, obbligando a mettere il segno/pin
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
****I Thanks sono sempre graditi!!****
DreamReaper (16-04-18)
Assieme o uno alla volta, Delle volte non funzionano e devo usare il segno. Con iride è la stessa cosa.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Ho letto in giro che ci sono parecchi (anche di S8) che dopo aggiornamento ad Oreo hanno visto incrementare i consumi della batteria sopratutto in standby in mod aereo di notte proprio come è successo a me, praticamente in 7 ore dal 100% passa al 85% senza mai usarlo.
Si è capito che il problema è dovuto ad un bug del fw del modem di Oreo, infatti prima di metterlo in standby di notte basta passare dalla modalità 4g a quella 3g/2g prima di mettere la modalità volo o aereo che sia e il consumo della notte passa al 1-2% come deve essere.
Io ho verficato con il mio ed è vero.
Mi pare di aver capito che flashando solo il modem del fw 7.1.1 la cosa si risolva, vi riisulta che si possa flashare solo il modem ?
Grazie
Ma551m0 (16-04-18)