Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Ok. Se il problema e' nato dopo l'aggiornamento ad Oreo e succede a tutti quelli che hanno Oreo....a cosa serve perdere tempo?
Magari non è una perdita di tempo....
Se risolve
Tentar non nuoce
Poi l'utente in questione, sentendo diverse campane, decide cosa fare...
Io la vedo così
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
steveone
Ma non serve a niente riscaricare il firmware...tutte procedure inutili come inutile fare il deep reset dopo un aggiornamento.
Ancora questa teoria....vanno in crash anche sul mio sia prima che dopo un hard reset.
Se avessi letto il tuo Post prima di scrivere tutte quelle stupidaggini a @Elektrosphere mi sarei fermato.
Vero si. Se lo fa con altri 2 Oreo in tuo possesso ... ci sta che sia una problematica del firmware.
Ma...
Non vado oltre e non ti consiglio nulla altro quindi. Rischierei di scrivere ulteriori boiate in merito.
Quote:
Varioflex
Magari non è una perdita di tempo....
Se risolve
Tentar non nuoce
Poi l'utente in questione, sentendo diverse campane, decide cosa fare...
Io la vedo così
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Lascia stare @Varioflex.
Quando avrà un altto quesito da porre già da adesso sa che non riceverà stupite risposte.
Mi sto riferendo a me stesso, ovviamente.
-
Quote:
Elektrosphere
Un saluto a tutti.
Ho aggiornato a Oreo in modo pulito da Odin, e reinstallato tutte le app una per volta. Tempo infinito. Ho notato che alcune app come Timely e RaiPlay ogni tanto vanno in crash anche se non le sto usando. Poi ha iniziato a non funzionare più Telegram. Non lo apriva proprio. Disinstallato reinstallato ma niente.
Formattato, resinstallato tutto e le app continuano ad andare in crash in modo random.
Ma capita solo a me? Come risolvo?
Telegram specialmente mi serve
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Se hai installato da Odin è un argomento di modding. Ho avuto il Note 8 Oreo ITA no brand e funziona tutto perfettamente. Purtroppo venduto per motivi economici.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Ho installato Oreo ITa No brand sul mio Nougat Ita No brand. Ho solo aggiornato la versione tramite Odin.
Un altro problema che avevo anche con Nougat è che delle volte lo sblocco con impronte o viso non è consentito, obbligando a mettere il segno/pin
-
Quote:
DreamReaper
Se hai installato da Odin è un argomento di modding.
Grazie, questo era sfuggito. :)
Quote:
Elektrosphere
Un altro problema che avevo anche con Nougat è che delle volte lo sblocco con impronte o viso non è consentito, obbligando a mettere il segno/pin
Intendevi dire "Impronte E Viso". Insieme? Ho capito bene?
Mi pare difatti che assieme le 2 Opzioni non siano consentite.
-
Assieme o uno alla volta, Delle volte non funzionano e devo usare il segno. Con iride è la stessa cosa.
-
Quote:
Elektrosphere
Assieme o uno alla volta, Delle volte non funzionano e devo usare il segno. Con iride è la stessa cosa.
Usi applicazioni di terze parti per il blocco schermo?
Se si è normale che richieda il codice.
A parte all'accensione l'impronta a me non la chiede mai.
Non c'entrano quindi i post aggiornamenti. È stata una scelta Google da Nougat in poi.
-
Ho letto in giro che ci sono parecchi (anche di S8) che dopo aggiornamento ad Oreo hanno visto incrementare i consumi della batteria sopratutto in standby in mod aereo di notte proprio come è successo a me, praticamente in 7 ore dal 100% passa al 85% senza mai usarlo.
Si è capito che il problema è dovuto ad un bug del fw del modem di Oreo, infatti prima di metterlo in standby di notte basta passare dalla modalità 4g a quella 3g/2g prima di mettere la modalità volo o aereo che sia e il consumo della notte passa al 1-2% come deve essere.
Io ho verficato con il mio ed è vero.
Mi pare di aver capito che flashando solo il modem del fw 7.1.1 la cosa si risolva, vi riisulta che si possa flashare solo il modem ?
Grazie
-
Quote:
miki10
Ho letto in giro che ci sono parecchi (anche di S8) che dopo aggiornamento ad Oreo hanno visto incrementare i consumi della batteria sopratutto in standby in mod aereo di notte proprio come è successo a me, praticamente in 7 ore dal 100% passa al 85% senza mai usarlo.
Si è capito che il problema è dovuto ad un bug del fw del modem di Oreo, infatti prima di metterlo in standby di notte basta passare dalla modalità 4g a quella 3g/2g prima di mettere la modalità volo o aereo che sia e il consumo della notte passa al 1-2% come deve essere.
Io ho verficato con il mio ed è vero.
Mi pare di aver capito che flashando solo il modem del fw 7.1.1 la cosa si risolva, vi riisulta che si possa flashare solo il modem ?
Grazie
Lo avevo letto anche io, si. Grazie per la condivisione.
Hai letto che qualcuno l'ha fatto?
Il cambio modem intendo.
-
Quote:
Ma551m0
Usi applicazioni di terze parti per il blocco schermo?
Se si è normale che richieda il codice.
A parte all'accensione l'impronta a me non la chiede mai.
Non c'entrano quindi i post aggiornamenti. È stata una scelta Google da Nougat in poi.
No, nessun blocco schermo di terze parti. Il mio cel è molto base