Scusate ma a me nell'area xmas shopper mi chiede una sequenza di domande e dopo mi da lo sconto che gli pare, per esempio ora per un tab s3??? E per avere lo sconto sul note che devo rispondere?
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Scusate ma a me nell'area xmas shopper mi chiede una sequenza di domande e dopo mi da lo sconto che gli pare, per esempio ora per un tab s3??? E per avere lo sconto sul note che devo rispondere?
Comunque ho trovato scritto ora il codice on line, non funziona, oltretutto il note 8 black è esaurito ed in numero verde dice inesistente ....e l'iniziativa doveva durare fino al 31
Ho notato anche io che il nero è esaurito, francamente credo ritorni prima di Natale. Non possono permettersi in casa Samsung di nn avere disponibile il loro miglior smartphone.
Samsung valuta il mio iPhone 6s Plus circa 300.00€ e vorrei approfittare di questa cosa per far scendere ulteriormente il costo del Note
Secondo voi si possono unire le due cose? Ovvero Voucher e buono sconto?
Grazie
Quel Codice che hai trovato On Line non funziona più. Ha funzionato per i primi 3 giorni, poi hanno deciso di inviarne uno (Non univoco) via Mail ad ogni singolo Utente. Questo per obbligare, credo, gli Utenti a passare per l'App.
Al primo tentativo, dopo avere inserito il Codice arrivatomi, anche a me diceva Inesistente, Poi riprovando sono riuscito a procedere con l'acquisto del Black.
@AlexRyan: non credo sia possibile la tua ipotesi.
Ultima modifica di Ma551m0; 11-12-17 alle 19:58
Infatti ho parlato con il Call center ed ha detto che mi arriverà in 3-4 gg un codice univoco, potrò acquistare anche con p.iva?
Tutto sommato do alla Samsung un iPhone che ha cmq un valore senza contare il fatto che loro tolgono un cliente ad una rivale ormai storica.
Ad ogni modo se dovessi riuscire nell impresa lo comunico qui nel forum.
Significherebbe prendere un Note 8 ad un prezzo irrinunciabile
Il fatto è che la valutazione dell'usato presuppone che ti rilascino un voucher che probabilmente viene utilizzato sotto forma di sconto, è due sconti non te li fa inserire