Ti consiglierei quasi un reset alle impostazioni di fabbrica.
Ultima domanda, il malfunzionamento è stato conseguente ad un aggiornamento o, se ne hai memoria, a qualche altra operazione sul telefono o sulla scheda?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Purtroppo nello stesso periodo che ho riscontrato il problema è stato subito dopo l' ultimo aggiornamento firmware e dopo che ho cambiato più volta la sim wind con quella Iliad..
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Unisco discussione a Thread dedicato al Wifi/Tethering
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=541321
Prova un Wipe Cache Partition da Recovery (non perdi nessun dato, tranquillo!)
Per Wipe Cache Partition:
Spoiler:
Qualora non sortisse effetti....
... ti direi di passare al Flash del Firmware con Odin
Segui per bene la Guida in Sezione Modding per utilizzare i file corretti (soprattutto quelli del CSC) per NON perdere dati
Qualora non sortisse effetti neppure questo ....
... come ti ha consigliato @DreamReaper .... passerei ad un Reset
![]()
Ultima modifica di Varioflex; 04-09-18 alle 08:01
Provato ora.
Note8 Nougat.
Tutto regolare.
Per cancellare tutta la cache, In alternativa alla Recovery:
Impostazioni/manutenzione dispositivo/memoria di archiviazione =>>tre puntini in alto a destra =>> impostazioni di memorizzazione =>> tap su memoria dispositivo =>> cancella Caches.
Quoto.
Ultima modifica di Ma551m0; 04-09-18 alle 08:51
DreamReaper (05-09-18)
Note 8 Nougat acquistato a Barcellona a Maggio brandizzato Vodafone
Ultima modifica di Ma551m0; 04-09-18 alle 10:52 - Motivo: Sistemato ''Quote''
Grazie per avermi spostato il topic. Proverò il Wipe Cache partition e vi farò sapere 👍
Ultima modifica di Ma551m0; 04-09-18 alle 11:01 - Motivo: Sistemato ''Quote''
DreamReaper (05-09-18)
Pazzesco, ridicolo, assurdo. 😂😂😂
Anziché andare avanti si torna indietro. 🤣🤣🤣
Dopo la caxxata della possibilità delle registrazioni.... Android Pie ne esce con un'altra. 😂😂😂
Rido e rido ancora... Ma per non piangere da quando ho fastidiosamente scoperto che Android9 non supporta più la Tecnologia WPS.
Questioni di Privacy.... Dicono. 😂😂😂
Ma de che? Di cosa stiamo parlando?
Di una comodissima pressione di un Tasto sul Router che, quando premuto, mi permette di connettergli il telefono in wifi evitando di immettere una stringa di mille mila caratteri alfanumerici che quasi mai viene azzeccata al primo tentativo? 😂😂😂
Privacy di cosa poi, dato che posso solo e solamente io premere il pulsante sul Routet ed attivare la WPS sul telefono?!
Quanto ha ancora crescere il povero Android. 😢
... E mai crescerà dal momento che si torna indietro, i Sistemi sono sempre più macchinosi ed energivori (ridicolo.... Manco dovessimo fare decollare uno Shuttle).
Peccato gli iPhone non mi piacciano esteticamente. Gran peccato. Per me.