Fallo presente all'assistenza il ripetersi del fatto.
...il problema va risolto, non solo temporeggiato.
certo, gliel'ho detto all'operatore al telefono, e mi ha detto che in effetti loro vedono tutti gli interventi in assistenza fatti, quindi dovrebbero saperlo in ogni caso... ma la cosa strana è che sembra un problema che si verifica dopo un po', quindi se cambiano la parte elettronica, come la prima volta, e lì per lì funziona, per loro è a posto... boh, speriamo facciano più test...
ormai è già partito per l'assistenza, non credo si possa fare... comunque alla prima telefonata all'assistenza ho provato a dirlo che forse era il caso di sostituirlo e l'operatrice che mi aveva risposto in quel momento mi ha detto che doveva comunque passare dal processo di riparazione. Però se è vero quello che mi dici, se mai mi risuccedesse una 3° volta, allora sto tranquilla e chiedo immediatamente la sostituzione. Ma spero non risucceda perchè salvare tutti i dati (la maggior parte non possono essere salvati con samsung switch quindi è un lavoro lungo e certosino) poi riconfigurare tutto è una palla enorme, e una gran perdita di tempo!
AGGIORNAMENTO: oggi mi ha contattato un tecnico dell'assistenza, e mi ha detto che essendo la seconda volta che succede la stessa cosa, anche se non garantisce che la richiesta verrà accettata, chiederà lui stesso una sostituzione del terminale... grande assistenza samsung!!![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ebbene, qualche ora dopo mi ha chiamato la persona che doveva autorizzare la sostituzione, e mi ha detto che, poichè il terminale è nuovo ed aveva già precedentemente avuto un intervento importante per lo stesso identico problema (sostituzione della scheda logica) loro autorizzavano la sostituzioneunico neo è che il nuovo potrebbe metterci anche 10 giorni ad arrivarmi, visto che il magazzino principale samsung sta in Olanda, così mi ha detto... comunque sono molto contenta, avrò un terminale nuovo di pacca e si spera senza queste tare...
Ciao. Appena possibile, riesci ad eseguire uno Screen od una Foto relativi a quanto ti sta accadendo?
Avremo le idee più chiare poi sul come muoverci e sul capire di cosa stiamo parlando.
Nel frattempo sposto il tuo Post in "Aiuti e Consigli". :-)
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html