CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Thread Informazioni, Dubbi, Problemi e Feedback su Fotocamera e Videocamera (N950F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marifer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti avrei bisogno di una info sul mio note8, vorrei sapere se la fotocamera di default possiede anche il dual shot, come c'era nel note3...io non riesco a trovarlo. .era carina questa cosa dove potevi mentre inquadravi un panorama ...c'era un icona che metteva automaticamente e contemporaneamente un altra fotocamera dove ti vedevi te e aggiungeva contorni tipo francobolli. .cuore ecc. .possibile che non esista nel Note8 ?sono in vacanza e oggi ho cercato come una pazza sul cellulare questa cosa. .possibile che non l'abbiano più messa ? Grazie x linfo
    Samsung ha tolto almeno una mezza dozzina di MOD. No, non c'è per Note 8.
    Puoi scaricare quella di Note 5... Sperando che non ti faccia "casini". Con l'APK di Scatto Panoramico ad esempio mi crasha l'Edge Task Panel.
    Se non hai un Note 5, dovresti cercare in inglese. Qui non si possono condividere i file.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

    marifer (17-12-17)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    @Thersicore76 che peccato era una app carina. .vabbe mi terrò ancora il note3 per fare quel tipo di scatti. ...pazienza magari poi faranno qualche aggiornamento chissà che non gli venga l ispirazione di rimetterlo. .grazie. .

  5. #13
    TDA
    TDA non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate se riesumo il thread ma mi sembrava piu appropriato che aprire un nuovo topic!

    buongiorno, volevo solo chiedere, magari qualcuno di voi ne era a conoscenza, se esiste una funzione o un app che possa replicare su note 8 quello che sui modelli huawei viene chiamata "apertura ampia"
    gli huawei che la usano (come il p9 e il mate 10 per esempio, di due miei amici) hanno la doppia fotocamera come noi e sembrano utilizzarle in maniera analoga (una per il wide, una per il ravvicinato, etc), ma mentre noi possiamo solo "sfocare" lo sfondo ritagliando il soggetto a fuoco, loro possono scattare, mettere a fuoco anche successivamente vari punti dell'immagine (cambiando fuoco dall'oggetto in primo piano ad uno sullo sfondo ad esempio) e applicare anche filtri selettivi, tipo che solo ciò che è a fuoco resta a colori e il resto va in bianco e nero... etc...

    mi sembrava una funzione molto carina ma non sono riuscito a trovare niente di analogo ne nativamente ne con app terze... e sebbene sia molto entusiasta del note 8 per tante cose, questa è una di quelle che mi fa un po storcere il naso

    in attesa di risposta vi ringrazio! ^^

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io avevo il p10 e la fotocamera era molto più versatile del note8.
    E difficoltà maggiori che ho riscontrato sono proprio legate agli effetti di sfocatura (bokeh) delle immagini, in particolare il vincolo di 1,5m e dell'uso della fotocamera zoom ne limitano l'utilizzo a primi piani ravvicinati e foto ad oggetti di piccole dimensioni.
    Se poi andiamo ad analizzare le foto scattate spesso il note8 a differenza del p10, va in difficoltà con oggetti mediamente complessi creando vistose zone non sfuocate .
    Altra scelta che non capisco è quella di usare la camera zoom per i video...

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy