Visualizzazione stampabile
-
Confermo che anche nel mio caso Note8 di H3G "HUI" convertito in Vodafone "OMN" il CSC si è allineato perfettamente in OMN "*#1234*" ma in download mode da carrier id HUI e in software operatore da si OMN ma in basso da OMN/OMN/HUI mentre il precedente S8+ Vodafone dava OMN/OMN/ITV.
-
Quote:
Originariamente inviato da
overfrenk
Confermo che anche nel mio caso Note8 di H3G "HUI" convertito in Vodafone "OMN" il CSC si è allineato perfettamente in OMN "*#1234*" ma in download mode da carrier id HUI e in software operatore da si OMN ma in basso da OMN/OMN/HUI mentre il precedente S8+ Vodafone dava OMN/OMN/ITV.
scusate..
quindi cambiando firmware al posto del brandizzato il note 8 sm-n950f diventa dualsim?
quindi l'hardware non cambia?
-
Da quanto appreso online sembrerebbe che a livello hardware il note 8 mono sim sia uguale al note 8 dual sim. Il problema secondo me è che se per attivare il dual sim servono 2 imei non so se si può aggirare il problema in quanto i brandizzati hanno 1 solo imei
-
capisco..
quindi anche cambiando firmware non si risolve niente..
eventualmente c'è qualche possibilità di aggiungere un imei?
-
Per me la storia dell'Imei doppio non regge, quando per qualche motivo si cancellava la cartella EFS il telefono ne acquisiva uno generico, se non hanno differenze HW ci sarà un blocco SW che anche sbrandizzando non viene aggirato
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
roma1927
Per me la storia dell'Imei doppio non regge, quando per qualche motivo si cancellava la cartella EFS il telefono ne acquisiva uno generico, se non hanno differenze HW ci sarà un blocco SW che anche sbrandizzando non viene aggirato
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
Anche secondo me è così... prima o poi si troverà la soluzione...
In ogni caso se qualcuno ha idee io sono qua..
-
ciao a tutti , non so se questa sia la sezione adatta ma ci provo comunque. Vorrei acquiestare un note 8 no brand per sfruttare la doppia sim e vorrei chiedere se il telefono permette di "sdoppiare" tutto il sistema come fanno alcuni concorrenti (xiaomi)in modo da tenere separati i numeri, come fossero 2 account diversi (stile windows) ognuno con le proprie app, cartelle, ecc ecc
ps. so che sdoppia le applicazioni
grazie
-
Con un app che analizza l'imei trovata su app store sul mio note 8 tim ora no-brand itv è risultato che:
- telefono dual sim
- stesso imei per imei 1 e 2 (ho cancellato il mio)
- sim 1 pronta
- sim 2 no
Forse non è un problema legato all'imei. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...70aea9742b.jpg
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Anche il mio con la stessa app ha dato l'esito come il tuo...2 miei identici... quindi suppongo che pur essendo senza dubbio dual sim non supporti la seconda sim..
Questo col firmware attuale..
E se provassimo il firmware del DS?
A voi i commenti...
-
Che app é? La proviamo anche noi e capiamo se per caso é un problema hardware
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App