CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Thread Aiuti e Consigli per l'Utilizzo del Alway On Display (N950F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Thread Aiuti e Consigli per l'Utilizzo del Alway On Display (N950F)


    i
    In questo Thread potrete chiedere aiuti e consigli per quanto riguarda Alway On Display
    Ultima modifica di Varioflex; 19-12-17 alle 13:28
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #2
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quando blocco su Always on display una nota presa col pennino a display spento dopo pochi minuti mi sparisce, io invece vorrei che rimanesse bloccata li per ore, o almeno finché non lo decido io. C'è modo di farlo?
    Grazie

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    l'ho appena preso ma non l'ho ancora aperto... da i video che ho visto in rete dopo averlo scritto devi premere il punch tipo la punes che dovrebbe trovarsi in basso
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  5. #4
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Si, quello che dici è vero ma ti dice che sta in always on solo 10 minuti e mi sembra una cavolata alla samsung, non è detto che l’appunto preso mi serva entro 10 minuti. Visto che always on funziona sempre lasciami la nota sempre

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    appena provo, ti faccio sapere, avevo letto che rimane sempre su schermo e richiamabile quando si estrae la penna...
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    C'è un modo per ruotare l'orologio alway on display? Quindi mettendo il telefono in orizzontale si giri l'orologio?

    Grazie mille,

    Ciao

  8. #7
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Ho visto adesso su un altro sito che stanno discutendo dell'aggiornamento di AOD per Note 8.

    Ebbene, io non lo avevo mai tenuto acceso molto a lungo, e non mi ero mai accorto del fatto che su questo modello il consumo è eccessivo rispetto ai predecessori, come S7, e anche S8. Lasciandolo sempre attivo va in "testa" per quanto riguarda i consumi, superando anche lo schermo e altri servizi che solitamente sono sempre i più esosi. Eppure Samsung dichiarava che si perdeva ala massimo l'1% orario. A questo punto ho provato anche io a tenerlo almeno per 1h attivo e ho notato un consumo eccessivo.

    Capita anche ad altri? Alcuni dicono che ci si sia un Bug per cui non interviene il Chip a basso consumo per questa funzione o che comunque c'è qualche cosa di sballato, nel controllo.

    Aspetto feedback...

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Ho visto adesso su un altro sito che stanno discutendo dell'aggiornamento di AOD per Note 8.

    Ebbene, io non lo avevo mai tenuto acceso molto a lungo, e non mi ero mai accorto del fatto che su questo modello il consumo è eccessivo rispetto ai predecessori, come S7, e anche S8. Lasciandolo sempre attivo va in "testa" per quanto riguarda i consumi, superando anche lo schermo e altri servizi che solitamente sono sempre i più esosi. Eppure Samsung dichiarava che si perdeva ala massimo l'1% orario. A questo punto ho provato anche io a tenerlo almeno per 1h attivo e ho notato un consumo eccessivo.

    Capita anche ad altri? Alcuni dicono che ci si sia un Bug per cui non interviene il Chip a basso consumo per questa funzione o che comunque c'è qualche cosa di sballato, nel controllo.

    Aspetto feedback...
    Ho sempre avuto l'AOD acceso e nelle voci di consumo non compare neppure. Almeno in quelle significative. Ho sostituito lo standard con una "faccia". Solo questa differenza rispetto allo stock
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #9
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Dopo che ho trovato su un sito la segnalazione (non so se veritiera oppure no) che il Note 8 aveva problemi di consumo con l'AOD, dopo l'aggiornamento dell'App e del SO ho voluto "provare con mano" se questa funzione di Samsung vale la pena usarla oppure no in rapporto al suo consumo.

    Sto facendo ancora dei test, ma intanto ho trovato un "problema" che anche altri utenti segnalano sia per S8, Note 8 e anche il vecchio S7.

    Di fatto succede questo:
    1- Setto la luminosità automatica dello schermo. Mi trovo in una stanza per cui la luminosità viene messa molto bassa, diciamo sul 15%.
    2- Attivo l'AOD.
    3- Metto in stop il cell.
    4- PROBLEMA: la luminosità è molto più alta. Cambia da sola, e non mi sono spostato, sono sempre nello stesso spazio e punto dove il SO mi ha settato la luminosità al 15%.
    Come faccio ad accorgermene? Semplice. Ho l'infinito Wallpaper Attivo: quindi nelle schermate Home ho le "stelle sullo sfondo" che si muovono in base al giroscopio, e agli stipe che faccio tra le pagine, e nell'AOD compare in alto, un effetto cielo stellato.
    E' osservando questo particolare che vedo come la luminosità sia molto più alta.
    Ma non solo: lo sblocco con il tasto Power e vedo per una frazione di secondo, che la luminosità è molto più alta, e subito dopo si riabbassa.

    Se invece mando in Stop il cell, mettendo un dito davanti al sensore della luminosità, l'AOD ha la stessa luminosità dello schermo.

    La cosa peggiore è stata la sera dopo, questa "scoperta" in macchina. Tengo il Note 8 con l'AOD attivo, nel suo "Kit con ventosa", per poterlo accendere facendo un doppio top sul pulsante Home virtuale; ebbene la luminosità era altissima, dava quasi fastidio. Solo dopo qualche minuto tornava ad abbassarsi, ma bastava il faro di una macchina e tornava ad essere molto alta, la luminosità.
    Ho fatto i test usando il codice da tastierino numerico e non ci sono "problemi". Il sensore funziona. E infatti funziona in tutte le situazioni.

    Solo l'AOD sembra se ne freghi del sensore.

    Qualcuno ha notato questa cosa?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

    Ma551m0 (21-01-18)

  12. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Dopo che ho trovato su un sito la segnalazione (non so se veritiera oppure no) che il Note 8 aveva problemi di consumo con l'AOD, dopo l'aggiornamento dell'App e del SO ho voluto "provare con mano" se questa funzione di Samsung vale la pena usarla oppure no in rapporto al suo consumo.

    Sto facendo ancora dei test, ma intanto ho trovato un "problema" che anche altri utenti segnalano sia per S8, Note 8 e anche il vecchio S7.

    Di fatto succede questo:
    1- Setto la luminosità automatica dello schermo. Mi trovo in una stanza per cui la luminosità viene messa molto bassa, diciamo sul 15%.
    2- Attivo l'AOD.
    3- Metto in stop il cell.
    4- PROBLEMA: la luminosità è molto più alta. Cambia da sola, e non mi sono spostato, sono sempre nello stesso spazio e punto dove il SO mi ha settato la luminosità al 15%.
    Come faccio ad accorgermene? Semplice. Ho l'infinito Wallpaper Attivo: quindi nelle schermate Home ho le "stelle sullo sfondo" che si muovono in base al giroscopio, e agli stipe che faccio tra le pagine, e nell'AOD compare in alto, un effetto cielo stellato.
    E' osservando questo particolare che vedo come la luminosità sia molto più alta.
    Ma non solo: lo sblocco con il tasto Power e vedo per una frazione di secondo, che la luminosità è molto più alta, e subito dopo si riabbassa.

    Se invece mando in Stop il cell, mettendo un dito davanti al sensore della luminosità, l'AOD ha la stessa luminosità dello schermo.

    La cosa peggiore è stata la sera dopo, questa "scoperta" in macchina. Tengo il Note 8 con l'AOD attivo, nel suo "Kit con ventosa", per poterlo accendere facendo un doppio top sul pulsante Home virtuale; ebbene la luminosità era altissima, dava quasi fastidio. Solo dopo qualche minuto tornava ad abbassarsi, ma bastava il faro di una macchina e tornava ad essere molto alta, la luminosità.
    Ho fatto i test usando il codice da tastierino numerico e non ci sono "problemi". Il sensore funziona. E infatti funziona in tutte le situazioni.

    Solo l'AOD sembra se ne freghi del sensore.

    Qualcuno ha notato questa cosa?
    In effetti hai ragione e pure io mi stavo ponendo la domanda circa il come funziona la luminosità di questo AOD.
    Non trovo risposta e logica. Sembra che la sua luminosità sia randomica o forse dipendente da qualche fattore a me ignoto.
    Non capisco...
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy