Questa immagine non ha nulla a che fare col Link Amazon relativo all'oggetto. [emoji1]
Visualizzazione stampabile
Io credevo di riuscisse a vedere lo schema che il tipo dice di seguire x ottenere quel prezzo....
Avrò interpretato male le sue parole che sinteticamente dichiarano di aver pagato troppo 40€ perché si trova a 20 ormai... come da schema allegato
Comunque Vi ringrazio per il supporto e la pazienza
I 40 € sono comunque un risparmio rispetto al negozio fisico
Forse allora Sono io a non aver ben interpretato quella tua immagine. Sorry.
Quella Cover è comunque bellissima, ma costa davvero un fulmine.
Magari appena scende ci faccio pensierino pure io. :)
Che la si trovi a 20... Adesso.... Lo dubito....
Ma Amazon, si sa, è imprevedibile per ste cose.
Quindi il mio ragionamento da 'scrittore' preoccupato per feeling/pennino e protezione lo condividi pensando a quella cover....
Magari sono orientato bene, ho sempre avuto la sfortuna di cadute e rotture display protetti con bumper e vetri,pensa.....
La compro solo perché il telefono me lo hanno regalato comunque:cool:
Buonasera a tutti, ho provato un vetro temperato Spigen, ma avendo la colla solo sui bordi, ne ha risentito la sensibilità dello schermo.
Leggendo in rete tutti i vetri temperati per schermo curvi hanno più o meno questa caratteristica, mentre le pellicole tendono a ridurre la scorrevolezza del pennino.
Io uso una cover spigen rughe amor, quindi un punto da considerare è la compatibilità tra cover e vetro/pellicola
Feedback a riguardo?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Unisco a Thread Accessori...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=540614
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ho appena fatto Applicare una Pellicola (fronte e Retro) sul mio Nuovo Notone 8.
Al Media Word, della "Zagg". La fanno "su misura" (in pochi minuti tagliandola con un Plotter).
- Viene applicata con un liquido inerte (e ne sono certo perchè applicandola la Ragazza se lo è tranquillamente spruzzato sul palmo della mano, ed a fine
Applicazione questa era ancora Integra).
- Viene posizionata sullo schermo, coprendo l'intera Superficie del Display.
- Il Prezzo è un po' caro si (23 Euro Davanti e 12 Euro Dietro), ma la Garanzia è "a vita". Qualora si staccasse, si deteriorasse nel tempo... La sostituiscono con 3 Euro (il costo della Manodopera mi è stato detto).
Ammetto che ho sudato un po' freddo quando ho visto che spruzzavano (a distanza) il liquido, andando a puntellare anche l'Altoparlante in Capsula. Ma... Il Note (spero) è Garantito per polvere ed Acqua. Provato altoparlante subito dopo e comunque è OK (WOW!).
- Per ciò che riguarda la vista.. Ammetto che è Perfetta e Bella (non si vede nemmeno dato che copre anche il bordo curvo).
- Per quanto riguarda il Touch con le Dita... La trovo OK.
- Per quanto riguarda l'uso col Pennino... direi che è Ottimo.
Vi terrò aggiornati circa la Qualità nel Tempo.
Posto qualche foto. Ingrandendo l'immagine (da Telefono) si vede qualcosa.
Da notare anche i Tappini anti polvere.
Sono malato, lo so. :(
Spoiler:
Edit 04.01.2018
Inizialmente e per i primi Due giorni il Touch era un po' meno sensibile rispetto a qualsiasi altra Pellicola.
Ora, a distanza di qualche giorno, il Touch è tornato alla normalità a livello di sensibilità. Forse il liquido (acqua?) doveva finire di asciugare bene.
Trovo davvero Formidabile invece la qualità è la repellenza allo sporco, alle ditate intendo.
Nemmeno guardando il Display controluce si notano. Incredibile!
La Consiglio!
Ciao, sapete dirmi se l'applicazione di pellicole (plastica o vetro) compromette o altera il funzionamento e il touch response della S-Pen?
Grazie.
Grazie...
La Whitestone che tu sappia è compatibile con la cover Spigen Liquid Crystal?
Inviato dal mio BTV-DL09 usando Androidiani App
Ciao, qualcuno usa invece la cover Clear Heavy Duty della Dome Glass?
Sapreste dirmi com'è e se altera molto il design del telefono?
Grazie.
Inviato dal mio BTV-DL09 usando Androidiani App
Ora sono col dubbio : metter su anche una pellicola anteriore?
Qualcuno per favore ha provato la clear coat della mobile outfitter?
C'è chi scrive di una perdita di sensibilità al pennino con pellicola montata....
Qualche feedback da Voi ragazzi?
Grazie a tutti e buona giornata
Dreamreaper, intanto grazie ovviamente
Potresti argomentare il tuo "...io non la metterei?"
Ho capito che riguarda i livelli di pressione ma vorrei saperne di più: chesso', un esempio..... tipo, con la clear coat non riconosce la scrittura e non si può tradurre la parola....(spero di no)
Comunque, ancora grazie del tempo
Certamente! La mia è solo una fissazione estetica. Come quella della cover che a suo tempo miei molto a malincuore.
Potresti definirmi un 'pervertito' dei telefoni che quando toglie dalla tasca il Note 8 e li guarda in tutta la sua bellezza e nelle sue linee pure prova quasi piacere fisico.
Per cui mettere cover e vetri un pochino mi dà fastidio.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Ciao
Sto riscontrando qualche problema con la clear view cover originale Samsung, ma forse sono solo io a non sapere come utilizzarla correttamente
1- Quando la cover è aperta, all'interno in basso c'è un piccolo incavo rotondo che non ho capito come utilizzare: son certo che è stato ricavato per abilitare qualche funzione a cover chiusa, ma non capisco come;
2- a cover chiusa, non riesco ad utilizzare i pulsanti volume: non rispondono a meno che non apra la cover.... ma se li hanno messi sulla parte esterna laterale della cover dovrebbero poter essere usati anche quando la stessa è chiusa
Non so se sono stato abbastanza chiaro ma se qualcuno che la possiede mi ha capito gli sarei grato se mi rispondesse
Grazie a tutti e ciao
Salve a tutti ragazzi, ho acquistato da qualche giorno il note 8. Volevo dei consigli sull'acquisto di una cover e vetro temperato. Stavo tenendo sott'occhio questa: https://www.amazon.it/Urban-Armor-Ge...Bnote%2B8&th=1
Come vi sembra? che vetro posso adattare? ho letto in giro che molte pellicole (vetro temperato) si alzano se accoppiate ad una cover.
Potete aiutarmi?
Ciao, a chi chiede consigli su cover o pellicole/vetro protettivo riporto la mia esperienza con Dome Glass.
Ho acquistato il Kit di installazione del vetro anteriore della Dome Glass e devo dire che è bellissimo e non altera in alcun modo la scrittura con S-Pen.
Come cover ho preso quella della Dome Glass trasparente che, ovviamente, è perfettamente compatibile. Forse un po' rigida, ma buona.
Un binomio che mi sento di consigliare e che non ingombra troppo.
Ciao.
C'è una valida alternativa al dome Glass? Che vada bene con tutte le Cover? Leggo che si alzano tutte nella zona dove lo schermo è curvo.
Il Dome Glass costa un po' ma per ora sembra aderire bene sui lati curvi.
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ruNHT.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_V3s1T.jpg
Salve... ho installato vetro spigen e cover tough armor. Forse col vetro mi sono tenuto leggermente basso mannaggia... è favoloso e installazione semplice e veloce.
Allego foto... mi dite se ho perso molto display? Per fortuna come vedete tutto si legge e niente viene coperto. Costa solo 14€.... non so se comprarne un'altra voi che dite?? :(
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Posso chiederti dove hai acquistato il vetro? come ti trovi? copre anche la smussatura dello schermo? posso accoppiare qualsiasi cover? a me piace questa https://www.amazon.it/Urban-Armor-Ge...?s=electronics
grazie in anticipo delle risposte
Ciao tutto su a amazon io. Entrambe spigen e sono andato sul sicuro. Vetro compre anche i lati è perfetto e più facile da posizionare dei display piatti
Ciao no non so dirti. È questo....
Spigen® Vetro temperato Samsung Galaxy Note 8, [Curved, Resistente ai graffi più profondi] Ultra resistente in Pellicola Galaxy Note 8, Pellicola Protettiva Samsung Galaxy Note 8 (587GL22399) https://www.amazon.it/dp/B075CZWVT4/..._HJgCAbD4MCP4Y
ma è assurdo che se acquisto una cover non posso mettere il vetro temperato e viceversa. Non esiste nessun vetro compatibile con cover?
Per me lo sono tutti
Grazie :) benissimo no perché un po' bassa... però Grazie.
Secondo quanto leggo in giro il problema sta sempre li: il Display curvo. Il vetro tende a staccarsi col tempo e la.penna ad avere un non ottimale feedback.
Ho optato per questa soluzione.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7957688
Ciao ragazzi, io ho una domanda, non ho mai usato pellicole con i vari note per il discorso della penna... ma ho notato dei micrograffi sul mio note 8, dire che uso cura maniacale e lo pulisco con panno in microfibbra... è molto delicato come vetro, rispetto al mio note edge... anche a voi vi si è presentato? mi conviene veramente prendere una pellicola?