qualcuno conosce un negozio fisico oppure on line dove vendono o fanno pre-ordinare cover rugged compresa di protezione del display?
ho pre ordinato lo smartphone e vorrei la cover pronta per quando arriva .
attendo cortese risposta grazie
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Buongiorno a tutti, come altri ho prenotato il nuovo Note 8 e sono indeciso se dotarlo di vetro temeprato o pellicola. Mi è stata proposta dal negozio la pellicola Zagg. Potete darmi un consiglio?
Grazie
Ultima modifica di Varioflex; 11-09-17 alle 14:49
Non sono troppo informato a riguardo ma negli ultimi anni mi sono appassionato al vetro temperato, infatti dà un feeling leggermente diverso dalla pellicola che mi piace di più. Posso anche dirti che sul mio telefono funziona bene, a volte mi è caduto anche senza cover di schermo su terreni non lisci e, infatti, ho il vetro temperato crepato ma lo schermo sotto perfettamente intatto. Con il vetro temperato ci sono meno possibilità che si creino bolle, anche perché è più rigido. Ti consiglio quindi il vetro temperato ma il mio è un parere molto personale
Sto usando Androidiani App, siate clementi per gli errori di battitura da smartphone!!! P.S. Ricordati di ringraziarmi usando il tasto apposito se ti ho dato una mano![]()
Ultima modifica di Varioflex; 11-09-17 alle 14:30
Unisco il tuo Thread alla Discussione Ufficile per gli accessori
https://www.androidiani.com/forum/sa...ori-n950f.html
Sarebbe carino se, in una sezione semivuota (per ora), si guardassero le discussione esistenti e si sfruttassero a dovere.............
Ultima modifica di Varioflex; 11-09-17 alle 14:31
Generalmente anchio preferisoco i vetri temperati, ma mi hanno proposto questa pellicola Zagg autorigenerante e garantita a vita e paghi solamente l'applicazione. Ero curioso se qualcuno aveva esperienze di questi prodotti.
Ciao a tutti sono anche io un novello possessore di notte 8 dopo avere avuto il Note 3 per quanto riguarda gli accessori ho utilizzato una Dog Armor con una pellicola e per ora la convivenza funziona abbastanza bene
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
se ti sono stato utile ringraziami con un "THANKS" ....
I MIEI DEVICE:
Note 3 N9005 + Gear
MI7 brand H3G per ora NO ROOT
•Galaxy Ace GT-S5830
Rom Androidiani Experience Final (2.3.7)
Launcher: NEMUS LAUNCHER
Kernel: 2.6.35.14
se ti sono stato utile ringraziami con un "THANKS" ....
I MIEI DEVICE:
Note 3 N9005 + Gear
MI7 brand H3G per ora NO ROOT
•Galaxy Ace GT-S5830
Rom Androidiani Experience Final (2.3.7)
Launcher: NEMUS LAUNCHER
Kernel: 2.6.35.14
Il mio note 8 arriverà tra oggi e domani, manderà in pensione il Note 4.
Consigli sulle pellicole/vetro temperato? Ho letto il disastro in merito. Su S8+ di mia moglie ho messo la yootech e va abbastanza bene, leggermente gommata al tatto. Con Note la sconsigliano, il pennino non scivola (come sulla Spigen e tutte quelle che si "bagnano" per l'installazione).
Tutti parlano del Whitestone Dome che costa un botto e ha solo Amazon, o almeno l'ho trovata solo là. Qualcuno ha esperienze in merito o comunque una buona dritta da darmi?
Come cover ho ordinato la neohybrid di spigen.
Io ho montato la yootech ed è molto piacevole al tatto. Confermo però che con il pennino non si ha un buon feedback. Anche io sono alla ricerca di un buon vetro, ed ho visto quello della Whitestone su Amazon. Prima dell'acquisto però "visto il prezzo" volevo sapere se qualcuno abbia mai provato questo tipo di vetro.
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
Salve, qualcuno che ha acquistato una buona custodia ed un buon vetro per il Note 8 potrebbe indicarli?
GRAZIe.
Premi il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto
Smartphone : HTC One M8 (Che Bomba!!) & Samsung S4 i9505 iTV
ROM : ViperOne 5.0.2
RECOVERY : TWRP 3.0.0.1
S-ON Al momento :P