CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Rottura Vetro posteriore Note 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rottura Vetro posteriore Note 8

    stamattina ho dimenticato il cellulare sul tetto dell'auto. Ovviamente dopo un pò di km è caduto e fortunatamente ho sentito il botto e mi sono fermato.
    Il danno è stato solo relativo alla rottura del vetro posteriore. Incredibile!
    lo schermo anteriore, la fotocamera e tutto il resto si sono salvati senza nessun graffio: la cosa incredibile è che nonostante la cover si è rotto nella parte più protetta.
    Chiamando Samsung, pur facendo parte dei membri Samsung (bella cosa!) non sono in grado di darmi un preventivo!
    è prevista la sostituzione dello schermo e nient'altro! roba da pazzi.
    Rimpiango Apple.
    Non sono in grado di quantificarmi il danno per la sola sostituzione del vetro posteriore.
    A qualcuno è capitato?

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annifra Visualizza il messaggio
    stamattina ho dimenticato il cellulare sul tetto dell'auto. Ovviamente dopo un pò di km è caduto e fortunatamente ho sentito il botto e mi sono fermato.
    Il danno è stato solo relativo alla rottura del vetro posteriore. Incredibile!
    lo schermo anteriore, la fotocamera e tutto il resto si sono salvati senza nessun graffio: la cosa incredibile è che nonostante la cover si è rotto nella parte più protetta.
    Chiamando Samsung, pur facendo parte dei membri Samsung (bella cosa!) non sono in grado di darmi un preventivo!
    è prevista la sostituzione dello schermo e nient'altro! roba da pazzi.
    Rimpiango Apple.
    Non sono in grado di quantificarmi il danno per la sola sostituzione del vetro posteriore.
    A qualcuno è capitato?
    Bel guaio.
    Recati nel Centro Assistenza più vicino. La sapranno farti un preventivo.
    Ma ci sarà da piangere, ahimè.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annifra Visualizza il messaggio
    stamattina ho dimenticato il cellulare sul tetto dell'auto. Ovviamente dopo un pò di km è caduto e fortunatamente ho sentito il botto e mi sono fermato.
    Il danno è stato solo relativo alla rottura del vetro posteriore. Incredibile!
    lo schermo anteriore, la fotocamera e tutto il resto si sono salvati senza nessun graffio: la cosa incredibile è che nonostante la cover si è rotto nella parte più protetta.
    Chiamando Samsung, pur facendo parte dei membri Samsung (bella cosa!) non sono in grado di darmi un preventivo!
    è prevista la sostituzione dello schermo e nient'altro! roba da pazzi.
    Rimpiango Apple.
    Non sono in grado di quantificarmi il danno per la sola sostituzione del vetro posteriore.
    A qualcuno è capitato?

    Su ebay il vetro posteriore originale è già disponibile e non costa nemmeno molto, l'unica cosa che non c'è scritto il codice imei, se ci sai fare in pochi minuti lo cambi, è già completa di biadesivo specifico! (https://www.ebay.it/itm/Scocca-Poste...8AAOSw-eVZ60ED)

    Ciao a tutti
    Ultima modifica di Mithos11; 09-03-18 alle 21:58
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mithos11 per il post:

    Ma551m0 (09-03-18)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per conoscenza generale: centro assistenza ufficiale Samsung Taranto, prezzo 75 €.

  7. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annifra Visualizza il messaggio
    per conoscenza generale: centro assistenza ufficiale Samsung Taranto, prezzo 75 €.
    Per quel valore li, circa un 10% del valore del telefono, francamente io lo farei cambiare.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annifra Visualizza il messaggio
    per conoscenza generale: centro assistenza ufficiale Samsung Taranto, prezzo 75 €.
    Ciao, per pura curiosità, c'è scritto l'imei sul vetro sostitutivo, ti hanno garantito l'impermeabilizzazione, hai perso la garanzia o è ancora valida ?
    Ciao a tutti
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithos11 Visualizza il messaggio
    Ciao, per pura curiosità, c'è scritto l'imei sul vetro sostitutivo, ti hanno garantito l'impermeabilizzazione, hai perso la garanzia o è ancora valida ?
    Ciao a tutti
    non credo. quando lo cambierò vi faccio sapere

  10. #8
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Per quel valore li, circa un 10% del valore del telefono, francamente io lo farei cambiare.
    Assolutamente d'accordo...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Ma551m0 (11-03-18)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per la cronaca:
    i prezzi dei centri di assistenza ufficiali sono diversi. Partono da 75 euro per arrivare a 49 euro. Per ordinare il pezzo, quello più caro (75€), pretendeva il pagamento anticipato.
    Pezzo arrivato al centro di assistenza più economico che non ha voluto nessun anticipo o bonifico e si è reso disponibile alla sostituzione immediata e consiglio di passeggiata cittadina nell'attesa.
    Se il moderatore mi consente citerò i nomi dei centri di assistenza da evitare.

    p.s.: Samsung non è stata in grado di darmi un preventivo (samsung members!) perchè nel data base compare solo la sostituzione dello schermo!....ah...Apple!!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato annifra per il post:

    Ma551m0 (20-03-18)

  14. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annifra Visualizza il messaggio
    per la cronaca:
    i prezzi dei centri di assistenza ufficiali sono diversi. Partono da 75 euro per arrivare a 49 euro. Per ordinare il pezzo, quello più caro (75€), pretendeva il pagamento anticipato.
    Pezzo arrivato al centro di assistenza più economico che non ha voluto nessun anticipo o bonifico e si è reso disponibile alla sostituzione immediata e consiglio di passeggiata cittadina nell'attesa.
    Se il moderatore mi consente citerò i nomi dei centri di assistenza da evitare.

    p.s.: Samsung non è stata in grado di darmi un preventivo (samsung members!) perchè nel data base compare solo la sostituzione dello schermo!....ah...Apple!!!!
    Pazzesco, anche nei Centri Assistenza i prezzi variano. Stiamo parlando addirittura di un 35%.
    A me francamente verrebbe tentazione di scrivere direttamente a Samsung Italia, elencando e chiedendo spiegazione sul perché della diversità di prezzo tra i Centri da te visitati, dal momento in cui il pezzo ed il lavoro per il medesimo intervento sono gli stessi.

    In realtà poi, passando comunque sopra al fatto... non sarebbe nemmeno il prezzo ad indirizzarmi eventualmente in uno piuttosto che in un altro, quanto la qualità del lavoro eseguito. Ma anche qui... Solo col Col senno del poi se ne può stabilire il motivo della differenza, ahimè.

    Circa la nomina dei Centri ''da evitare'' ...Per utilità Io farei un elenco di quelli da NON evitare. Ma...
    Se vuoi fai il nome di quello dove ti sei trovato bene. Questo può essere più utile per chi legge e si troverà ad avere bisogno di un Centro Assistenza nella tua zona.

    Edit. Plauso a te per la voglia e la caparbietà a non fermarsi al primo Centro trovato. Bravo.
    Ultima modifica di Ma551m0; 20-03-18 alle 20:47
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy