Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
si trovano i temi del note 9?
Sicuramente li troverai nello Store Samsung, cime per gli altri Top di Gamma recenti.
-
Quote:
Ma551m0
Sicuramente li troverai nello Store Samsung, cime per gli altri Top di Gamma recenti.
non ci sono... :-(
-
Quote:
steveone
non ci sono... :-(
Cioè... Vuoi dire che è stata eliminata la voce "sfondi e Temi" dal menù telefono e non è più possibile applicare un tema diverso da quello di Default?
O forse non ho ben capito io la tua richiesta....
-
Quote:
Ma551m0
Cioè... Vuoi dire che è stata eliminata la voce
"sfondi e Temi" dal menù telefono?
O forse non ho ben capito io la tua richiesta....
io ho note 8 e sto cercando i temi infinity del note 9.
-
Quote:
steveone
io ho note 8 e sto cercando i temi infinity del note 9.
Allora hai sbagliato sezione.
Devo chiedere nella sezioni e del note 8
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
Sapete se per caso tutte e due le sim possono andare in 4G in caso ci sia il volte abilitato su entrambe? su Note 8 una delle due sim andava in 3G quindi non era possibile...
-
Alcune recensioni dicevano che il 4g era abilitato su entrambe. Vedi il blog in alta definizione.
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pakos
La Dex Station è compatibile, fonte chat assistenza Samsung.
Domanda al contrario: a questo punto posso pensare che sia possibile collegare il Note 8 tramite HDMI e senza Dex ?
-
Quote:
Empol
Domanda al contrario: a questo punto posso pensare che sia possibile collegare il Note 8 tramite HDMI e senza Dex ?
Non che io sappia, perché alcuni componenti hardware Dex sono integrati nel note 9, cosa che non credo sia stato fatto in note 8.
-
Si notano differenze tra un 6gb e un 8 gb? Contando di tenerlo avemmo due anni coi i vari aggiornamenti conviene aspettare gli 8gb? O sono ininfluenti? Grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App