CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 205
Discussione:

Thread Dubbi, Consigli e Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 9 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Differenze con la camera di default?

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Sono un convinto assertore della bontà della camera stock del Notone. A mio avviso l'ottima Gcam è necessaria in un comparto fotografico non ottimale per esaltarne le prestazioni. Valuta bene il passaggio dalla stock alla Gcam. .

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sono un convinto assertore della bontà della camera stock del Notone. A mio avviso l'ottima Gcam è necessaria in un comparto fotografico non ottimale per esaltarne le prestazioni. Valuta bene il passaggio dalla stock alla Gcam. .

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Appunto...sono soddisfatto della camera stock per questo chiedevo quali sono le differenze...

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  4. #83
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Appunto...sono soddisfatto della camera stock per questo chiedevo quali sono le differenze...

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Perdona la mia posizione integralista ma, visto che siamo su un forum, ognuno esprime quello che pensa nel rispetto delle regole.
    La Gcam potrebbe anche fare la foto a raggi x. Non la metterei mai comunque perché non è integrata nell'ecosistema Samsung e, nel caso specifico del Note 9 va a degradare le prestazioni complessive (sottolineo complessive) del reparto fotografico. Magari guadagnerai qualcosa nella qualità e la velocità di scatto diminuirà, alcune opzioni saranno in più ed altre in meno e così via.
    Come già ho scritto, mia opinione personale, la Gcam è essenziale in sistemi con un comparto fotografico non ottimizzato.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Ma551m0 (17-03-19)

  6. #84
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Perdona la mia posizione integralista ma, visto che siamo su un forum, ognuno esprime quello che pensa nel rispetto delle regole.
    La Gcam potrebbe anche fare la foto a raggi x. Non la metterei mai comunque perché non è integrata nell'ecosistema Samsung e, nel caso specifico del Note 9 va a degradare le prestazioni complessive (sottolineo complessive) del reparto fotografico. Magari guadagnerai qualcosa nella qualità e la velocità di scatto diminuirà, alcune opzioni saranno in più ed altre in meno e così via.
    Come già ho scritto, mia opinione personale, la Gcam è essenziale in sistemi con un comparto fotografico non ottimizzato.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Non mi risulta qualcuno ti abbia vietato di esprimere la tua opinione. Ho solo chiesto per curiosità quali sono le differenze tra la camera stock e questa Gcam. Tutto qua...

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  7. #85
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Perdona la mia posizione integralista ma, visto che siamo su un forum, ognuno esprime quello che pensa nel rispetto delle regole.
    La Gcam potrebbe anche fare la foto a raggi x. Non la metterei mai comunque perché non è integrata nell'ecosistema Samsung e, nel caso specifico del Note 9 va a degradare le prestazioni complessive (sottolineo complessive) del reparto fotografico. Magari guadagnerai qualcosa nella qualità e la velocità di scatto diminuirà, alcune opzioni saranno in più ed altre in meno e così via.
    Come già ho scritto, mia opinione personale, la Gcam è essenziale in sistemi con un comparto fotografico non ottimizzato.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Quotone!!! 😂
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    DreamReaper (17-03-19)

  9. #86
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ma le nuove routine di Bixby, sul Note 9 non sono state implementate?

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  10. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ho preso da poco questo smartphone siccome mi è arrivata la notifica di aggiornamento a PIE, mi stavo informando in giro su quanto fosse conveniente farlo....non trovo tanti pareri discordanti, soprattutto sul lato batteria dove vorrei rassicurazioni. (dura di più?)
    Vengo al dunque, siccome molti suggeriscono una installazione pulita sono andato su sammobile a cercare la Rom che il mio note9 mi propone ovvero la :N960FXXU2CSA7
    che è del 29 gennaio.
    Controllando nella lista ho visto che sono uscite altre due Rom una di febbraio e un altra di marzo, sapete dirmi cosa cambia sostanzialmente ? o quale delle 3 suggerite di installare per stabilità e non solo per il fatto che sia più recente.


    Grazie mille

  11. #88
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latino87 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ho preso da poco questo smartphone siccome mi è arrivata la notifica di aggiornamento a PIE, mi stavo informando in giro su quanto fosse conveniente farlo....non trovo tanti pareri discordanti, soprattutto sul lato batteria dove vorrei rassicurazioni. (dura di più?)
    Vengo al dunque, siccome molti suggeriscono una installazione pulita sono andato su sammobile a cercare la Rom che il mio note9 mi propone ovvero la :N960FXXU2CSA7
    che è del 29 gennaio.
    Controllando nella lista ho visto che sono uscite altre due Rom una di febbraio e un altra di marzo, sapete dirmi cosa cambia sostanzialmente ? o quale delle 3 suggerite di installare per stabilità e non solo per il fatto che sia più recente.


    Grazie mille
    Se stiamo parlando di Firmware ITV (e non Brand quindi) dopo quella Versione (PDA N960FXXU2CSA7) ne sono uscite altre 2, una con Data 18/02
    e l'ultima 12/03.

    Stiamo parlando di un Telefono Brandizzato o di un ITV?

    Rispondendo alla tua domanda: Io sinceramente eseguirei un semplice aggiornamento via OTA, quello che il telefono ti propone.
    Andare di Flash di Odin, non ha senso.

    Non ho mai capito chi parla di "installazione pulita" riferendosi prettamente ad un Flash con Odin piuttosto che ad un semplice aggiornamento OTA.

    L'aggiornamento OTA esegue una verifica dei File da sovrascrivere, di eliminare quelli non più necessari.
    Ti ritrovi praticamente un Firmware Identico a quello che avresti se Flashato via Odin, appunto.

    Però... Chi è convinto che sia migliore un'operazione all'altra... Ben lo sia insomma. :-)
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao! è un ITV, quindi no brand. volevo fare un installazione pulita perchè il telefono attualmente non ha nulla lho preso da pochi giorni. Dunque non mi cambia nulla formattare ora, per esperienza pregressa con tutte le major update meglio "formattare" perchè in alcuni casi le app sia di sistema che di terze parti non sempre funzionano a dovere. Ma si, proprio come dici tu, ognuno ha le proprie convinzioni.
    dunque...riguardo alle tre versioni uscite, dopo aver fatto una piccola ricerca credo che cambino solo le patch.
    Volevo chiederti, come ti sei trovato con PIE migliorie nette all'autonomia ci sono state o pure i valori sono rimasti gli stessi?

    grazie.

  13. #90
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latino87 Visualizza il messaggio
    ciao! è un ITV, quindi no brand. volevo fare un installazione pulita perchè il telefono attualmente non ha nulla lho preso da pochi giorni. Dunque non mi cambia nulla formattare ora, per esperienza pregressa con tutte le major update meglio "formattare" perchè in alcuni casi le app sia di sistema che di terze parti non sempre funzionano a dovere. Ma si, proprio come dici tu, ognuno ha le proprie convinzioni.
    dunque...riguardo alle tre versioni uscite, dopo aver fatto una piccola ricerca credo che cambino solo le patch.
    Volevo chiederti, come ti sei trovato con PIE migliorie nette all'autonomia ci sono state o pure i valori sono rimasti gli stessi?

    grazie.
    No, non mi sono espresso bene credo.

    Formattare va benissimo si, stavo opinando solo circa l'installazione attraverso Odin che, secondo me almeno e ripeto, non ha alcun senso.
    Io aggiornerei solo attraverso l'OTA, col Firmware che mi propone. Questo volevo dire.

    Come sia la durata batteria con Pie?
    Non saprei, i pareri sono discordi.
    Attendi magari qualche Feedback, io sono su Note8 e volutamente ancora sul Firmware natio (Nougat). :-)
    Ultima modifica di Ma551m0; 18-03-19 alle 19:41 - Motivo: Corretto errori ortografici. Sembrava un testo scritto da Tarzan
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    latino87 (19-03-19)

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy