Praticamente Nessuna.
Ovvero... In caso di necessaria Assistenza i tempi di attesa si allungano e non di poco (si parla anche di uno o due mesi).
Gli Aggiornamenti saranno sincronizzati col Paese di provenienza del Telefono.
DreamReaper (28-10-18),Shark79 (28-10-18)
Bo io ho provato ad acquistare su tecnosconti. I tempi di evasione sono lunghi (10 gg lavorativi) la procedura di acquisto è regolare (pagato con carta di credito con il circuito nexi) se devi scappare con la cassa secondo me fai qualcosa di più easy (pagamento su prepagata o solo bonifico con iban poste che poi è sempre una postepay) bo...vi aggiorno
Ma551m0 (28-10-18)
Chiarisco il concetto "Garanzia Europa". Il prodotto da riparare va in Samsung non al centro assistenza con tutte le lungaggini del caso. Non si hanno i benefici (se siete interessati) del programma Samsung Members, non si ha diritto alle eventuali promozioni Samsung (Partite, Concerti, Eventi, Presentazioni). Quasi tutto qui.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao mi chiedevo come è andato l'acquisto con tecnosconti. io volevo prendere un note 9 ma nn ho troppa fiducia
grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
tecnosconti mi ha detto 10 gg lavorativi per approvvigionamento e spedizione devo attendere fino al 12/11
Oggi ho verificato la partita iva ed è corretta
quando ho un feedback vi aggiorno
Bene allora spero che vada a buon fine il tuo ordine così lo farei anche io..visto che a quel prezzo con garanzia italia nn si trova
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App