CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

Thraed Problemi/Sostituzione/Riparazione Schermo (N960F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Facci sapere... ��
    ciao eccomi, dunque dopo una lunga ricerca, pare sia un problema comune dello schermo del note 9 guarda qui...https://forum.xda-developers.com/gal...2#post78891352 alcuni dicono che hanno provato a sostituirli ma hanno sempre lo stesso problema... io vorrei provare a portarlo in assistenza ma ho paura che lo aprono e non lo sostituiscono, tu cosa faresti? altri hanno lasciato perdere perchè cmq funziona bene... grazie

  2.  
  3. #32
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chigos Visualizza il messaggio
    ciao eccomi, dunque dopo una lunga ricerca, pare sia un problema comune dello schermo del note 9 guarda qui...https://forum.xda-developers.com/gal...2#post78891352 alcuni dicono che hanno provato a sostituirli ma hanno sempre lo stesso problema... io vorrei provare a portarlo in assistenza ma ho paura che lo aprono e non lo sostituiscono, tu cosa faresti? altri hanno lasciato perdere perchè cmq funziona bene... grazie
    Intanto Complimenti per la tenacia circa la ricerca che hai fatto.

    Possiamo quindi escludere che in qualsiasi modo la Pellicola o la Cover abbiano a che fare con la cosa.

    Ho dato una veloce occhiata ai Thread XDA che mi hai linkato.
    A quanto pare non sei il solo difatti ad accusare l'imperfezione di assemblaggio, ahime.
    Forse in chissà quanti a questo punto la hanno, ma non se ne sono accorti.

    Certo che a me non andrebbe proprio giù sta cosa.

    Domanda: dove lo hai acquistato il telefono?
    Negozio fisico, Store Samsung, Amazon...?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    chigos (12-02-19)

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Intanto Complimenti per la tenacia circa la ricerca che hai fatto.

    Possiamo quindi escludere che in qualsiasi modo la Pellicola o la Cover abbiano a che fare con la cosa.

    Ho dato una veloce occhiata ai Thread XDA che mi hai linkato.
    A quanto pare non sei il solo difatti ad accusare l'imperfezione di assemblaggio, ahime.
    Forse in chissà quanti a questo punto la hanno, ma non se ne sono accorti.

    Certo che a me non andrebbe proprio giù sta cosa.

    Domanda: dove lo hai acquistato il telefono?
    Negozio fisico, Store Samsung, Amazon...?
    Grazie mille per la risposta... Purtroppo preso tramite abbonamento Tim, ho già chiamato il centro Tim e mi hanno detto che è già passata una settimana e quindi non possono cambiarlo ma va mandato in assistenza... Non so che fare, per sentire il difetto devo premere un po' più forte del normale sullo schermo, il touch funziona bene... Che paranoiaaaaa

  6. #34
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chigos Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta... Purtroppo preso tramite abbonamento Tim, ho già chiamato il centro Tim e mi hanno detto che è già passata una settimana e quindi non possono cambiarlo ma va mandato in assistenza... Non so che fare, per sentire il difetto devo premere un po' più forte del normale sullo schermo, il touch funziona bene... Che paranoiaaaaa
    Mmm... Non so... Ho dubbi circa la storia "della settimana ormai passata".
    Prova ad informarti.
    A me sta cosa farebbe incaxxare. E non poco.
    Una sola Settimana passata? Me lo cambi cavolo! Non l'ho certo rotto io!

    Nella peggiore delle ipotesi... Sta a te decidere se farglielo mandare in Assistenza o... Tenerlo così.
    C'è anche da valutare che, visti i precedenti storici documentati, te ne possa arrivare uno con medesima rogna.
    ... E saresti punto e accapo. :-(
    O forse no... Sembra una Roulette russa, un gioco a dadi...

    Dipende anche se hai possibilità di restare senza telefono e per quanto soprattutto.

    C'è da trovare un compromesso insomma... E capisco non sia facile.

    Sporatutto considerata l'ira che avrai (io la avrei) addosso.
    Ultima modifica di Ma551m0; 12-02-19 alle 21:15
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    chigos (12-02-19)

  8. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Mmm... Non so... Ho dubbi circa la storia "della settimana ormai passata".
    Prova ad informarti.
    A me sta cosa farebbe incaxxare. E non poco.
    Una sola Settimana passata? Me lo cambi cavolo! Non l'ho certo rotto io!

    Nella peggiore delle ipotesi... Sta a te decidere se farglielo mandare in Assistenza o... Tenerlo così.
    C'è anche da valutare che, visti i precedenti storici documentati, te ne possa arrivare uno con medesima rogna.
    ... E saresti punto e accapo. :-(
    O forse no... Sembra una Roulette russa, un gioco a dadi...

    Dipende anche se hai possibilità di restare senza telefono e per quanto soprattutto.

    C'è da trovare un compromesso insomma... E capisco non sia facile.

    Sporatutto considerata l'ira che avrai (io la avrei) addosso.
    Si, parecchio anche di ira... Non è possibile una cosa del genere da una marchio simile e a questi prezzi... Assurdo, cmq ci penso un attimo... Noto però che con la cover rigida si sente di più... Senza cover per niente o qualcosina.. Questa cosa mi frena a portarlo in assistenza... Cmq sei stato davvero gentile e disponibile... Ti ringrazio veramente di cuore...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato chigos per il post:

    Ma551m0 (12-02-19)

  10. #36
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chigos Visualizza il messaggio
    Si, parecchio anche di ira... Non è possibile una cosa del genere da una marchio simile e a questi prezzi... Assurdo, cmq ci penso un attimo... Noto però che con la cover rigida si sente di più... Senza cover per niente o qualcosina.. Questa cosa mi frena a portarlo in assistenza... Cmq sei stato davvero gentile e disponibile... Ti ringrazio veramente di cuore...
    Ho riascoltato in cuffia il rumore.
    Come dicono sul Thread XDA sembra proprio un rumore di colla non perfettamente attecchita tra vetro e display.

    Poco male non fosse altro che ne va di mezzo l'impermeabita'.
    Ma che cada in acqua pure... È possibilità assai Remota.

    Nessun elogio, figurati. Immagino l'ira che provi. :-(
    Grazie a te per la precisione nell'esporre il Problema.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    chigos (12-02-19)

  12. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Appurata natura del problema (Schermo), spostato seguito discussione in Sezione dedicata.

    Thraed Problemi/Sostituzione/Riparazione Schermo (N960F) - Samsung Galaxy Note 9 (N960F) - Androidiani
    aggiungo che senza cover ...il problema scompare ( quasi)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato chigos per il post:

    Ma551m0 (13-02-19)

  14. #38
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chigos Visualizza il messaggio
    aggiungo che senza cover ...il problema scompare ( quasi)
    Meglio così.
    Probabilmente la Cover, essendo rigida, fa da cassa armonica, amplificando il suono. :-)
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  15. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Meglio così.
    Probabilmente la Cover, essendo rigida, fa da cassa armonica, amplificando il suono. :-)
    esatto ;-) ho pensato di tenermelo così, perchè tanto loro lo proveranno senza cover e vedranno che è quasi impercettibile come cosa e lo rimanderanno indietro senza fargli nulla, sicuramente..... tu pensi che in futuro mi potrà dare qualche problema al touch? per ora è perfetto...

  16. #40
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chigos Visualizza il messaggio
    esatto ;-) ho pensato di tenermelo così, perchè tanto loro lo proveranno senza cover e vedranno che è quasi impercettibile come cosa e lo rimanderanno indietro senza fargli nulla, sicuramente..... tu pensi che in futuro mi potrà dare qualche problema al touch? per ora è perfetto...
    Credo sia la scelta migliore visto che a telefono nudo il rumore è impercettibile.

    Credo che se la questione influisse col Touch, questo già dovrebbe presentare malfunzionamenti.

    Non credo la situazione possa degenerare.
    Del resto, quando digiti, non premi abbastanza a fondo per farlo scricchiolare.
    Non esiste progressione di usura voglio dire.
    Non è da escludere che chissà in quanti hanno lo stesso difettuccio, ma non se ne sono mai accorti data la così piccola entità del problema.

    @chigos
    Sposto anche questi Post in Sezione Schermo.
    Dovessi avere in futuro novità relative a questa questione (mi auguro solo positive) ti chiedo cortesemente di proseguire là (qui).

    Grazie. :-)
    Ultima modifica di Ma551m0; 13-02-19 alle 12:34
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy